Salve, circa 30 giorni fa mi è stato drenato con incisione un ascesso perianale, nei giorni immediat
1
risposte
Salve, circa 30 giorni fa mi è stato drenato con incisione un ascesso perianale, nei giorni immediatamente successivi ho utilizzato un detergente intimo a base di clorexidina che mi è stato prescritto ma comunque continuava nel frattempo a rimanere una pallina( non più dolorosa) che solo lavandomi con amuchina si sgonfiava provocando una riapertura dell'incisione. Ad oggi continua ad esserci una pallina senza dolore ma lavandomi con amuchina si è riaperta l'incisione e con fuoriuscita di qualche goccia di sangue, non capisco perché dopo 1 mese continui a riapparire e scomparire questa pallina. Aiutatemi a capire
Gentile paziente, sarebbe indicato eseguire una valutazione proctologica ad esclusione di una fistola anale sottostante l'ascesso perianale.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.