Buongiorno,io ho fatto intervento con estrazione dente giudizio inferiore,mentre stavo tornando a ca
6
risposte
Buongiorno,io ho fatto intervento con estrazione dente giudizio inferiore,mentre stavo tornando a casa ho avuto dolori lancinanti,dalle 12.30 fino alle 17 ho sanguinato.il 2 giorno dolori ancora più lancinanti con ibruproen ogni 4 ore.mi tornava il dolore dopo 4 ore.e 5 giorni antibiotico.lunedi 19 ,il 18 non avevo più dolori.ora però ho dolore e bruciore lungo la gola,quando mangio sento come se avessi qualche ferita e al mattino mi schiarisco la gola e esce muco con sangue.non sono raffreddata .cosa può essere? Non ho contattato il dottore. Sembra che anche a me e saltato qualche punto,e avevo un odore sgradevole in bocca ,tutto ora c'è l'ho e ogni tanto mi viene salato in bocca.grazie
Chiami subito il medico che l'ha trattata lui conosce meglio di tutti la sua situazione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sarebbe il caso di informare il chirurgo.
In gran parte purtroppo sono conseguenze normali, per un po' di tempo, e poi deve passare, ma perchè non andare dal dentista che ha tolto il dente??
L'unica cosa da fare era proprio sentire subito il suo dentista... lo faccia senza perdere altro tempo!
La prima cosa da fare è contattare il suo dentista per un controllo.
Le conviene contattare il collega che ha effettuato l'estrazione .
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.