Salve buongiorno,ho un dolore nella parte alta a destra della testa,piu accentuato quando faccio pre

8 risposte
Salve buongiorno,ho un dolore nella parte alta a destra della testa,piu accentuato quando faccio pressione con il dito.. Questo dolore viene per 2/3 giorni poi scompare e ricompare dopo un po..Ho anche un Dolore/fastidio all'occhio destro durante i 2/3 giorni..Vorrei sapere a cosa potrebbe essere legato
Salve! La sintomatologia che ha elencato è molto generica e vaga. Molte strutture anatomiche e biomeccaniche possono creare questi sintomi. Le consiglio di programmare una visita fisioterapica dove le verrà fatta una valutazione. Buona giornata

Buongiorno il dolore compare sotto la base del cranio? Molto probabilmente, ma siamo sulle ipotesi date dall’ esperienza, si tratta di una disfunzione tra C1 e C2 le prime 2 vertebre cervicali. Tendenzialmente la disfunzione di crea sulla rotazione di C1 su C2 da cui poi parte il nervo occipitale maggiore per questo sente irradiare fino al tempia/occhio. Si rivolga ad un fisioterapista esperto in terapia manuale. In un paio di sedute al massimo risolverà definitivamente. Cordiali saluti
Buongiorno, servirebbe una visita di persona per capire il suo problema. Da come descrive sembrerebbe un dolore di origine suboccipitale con irradiazione all'occhio.
Un caro saluto
Buongiorno,i suoi dolori potrebbero forse essere legati a posture che prende durante il giorno, ma comunque sarebbe necessaria una visita per fare una valutazione,perché così è troppo vago quello che dice.
Cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
Salve, concordo con i miei colleghi. Servirebbe sicuramente una valutazione di persona però . Detto ciò, anche alcuni trigger points possono dare i disturbi da lei indicati (in estrema sintesi : "punti grilletto " all' interno di fibre muscolari che irradiano dolore a distanza rispetto al punto dolente)
salve, la descrizione del sintomo è molto vaga, potrebbe essere legato a varie cause, ma sicuramente attraverso l'esame obiettivo e test osteopatici sarà possibile cercare di intuirle e pianificare un percorso terapeutico di risoluzione del problema. comunque l'osteopata è in grado di consigliarle anche la diagnostica e l'eventuale specialista a cui rivolgersi.
Buongiorno
da quanto descritto non mi è possibile aiutarla. La invito a un colloquio per chiarimenti.
Cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 20 €
Buonasera, da quello che descrive non risulta essere nulla di grave. Spesso alcuni tipi di cefalea o di cervicalgia possono dare dolori simili.
Le consiglierei comunque una valutazione fisioterapica per stare anche più tranquillo. Matteo