A sinistra il re è presenta un aspetto morfologico come da doppio distretto renale. Quali complicanz
1
risposte
A sinistra il re è presenta un aspetto morfologico come da doppio distretto renale. Quali complicanze e rischi può portare ? Grazie
Per darle delle corrette risposte è necessario vedere la urotac ed eventualmente la scintigrafia sequenziale renale. Potrebbe non avere mai alcun problema o potrebbero insorgere problemi derivanti da ostruzioni o disfunzioni. L'urologo che la segue dovrà essere in grado di spiegarle per bene la sua situazione e le prospettive possibili.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno. Sono a 20 settimane e 3 giorni e durante la morfologica mi hanno trovato un sospetto doppio distretto renale, ho visto che non è poi così raro, posso sapere se devo preoccuparmi??? Cordiali saluti
- Tramite un'ecografia, si è scoperto un doppio distretto renale bifido , reflusso vescico-ureterale e vie urinarie dilatate, a quali ulteriori esami mi dovrei sottoporre?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 3 domande su reflusso vescicoureterale
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.