Salve avrei una domanda che da sempre mi attanaglia. Ho una malattia genetica chiamata "Sindrome di

1 risposte
Salve avrei una domanda che da sempre mi attanaglia. Ho una malattia genetica chiamata "Sindrome di Klintefelter" che mi porta tra altri problemi (di ipogonadismo e una dimensione del pene di circa 16 cm in erezione), a non produrre da solo il testosterone, infatti assumo ogni 20 giorni il sustanon per compensare da anni, ora nonostante io abbia 38 anni e abbia avuto varie ragazze, comprese quella attuale e nonostante io abbia sempre fatto sesso, ho notato di non avere mai avuto una forte erezione, di solito bastava per la penetrazione e la durata dell'erezione anche se non perfetta era davvero lunga e a volte noiosa (superate le 3 ore era davvero una rottura e finivo a volte il rapporto senza neanche venire). Negli ultimi 2 anni ho notato che il problema dell'erezione e' stato un crescendo, ho dovuto iniziare con il cialis da 5mg per iniziare per poi passare al 10 e al 20, da poco neanche quello funziona più e mi stanno facendo provare direttamente lo spedra 200, non l'ho ancora provato con la mia attuale ragazza, ma se neanche questo funzionasse penso che la depressione che provo attualmente potrebbe accrescere in modo considerevole. C'è qualcosa che posso fare a riguardo? So che si dice spesso di dormire un ritmo regolare di ore ma il mio lavoro non lo permette purtroppo, non bevo, non fumo e non assumo droghe. Avete qualche consiglio per risolvere questo fastidiosissimo problema? dovrei vedere qualche dottore?
Fatemi sapere e grazie della lettura.
La SK può nel tempo indurre problemi diversi a seconda di come sia mantenuto in equilibrio lo stato ormonale e metabolico-ossidativo (questo spesso viene trascurato se il paziente non ha sintomi eclatanti). Lei ha un pene assolutamente normale ed una moderata DE che sta incrementando ma di cui cui non riporta le valutazioni svolte per definirne le ragioni e non è detto che ciò derivi dalla sola KS. Certo non risolverà la questione a botte di vasodilatatori, soprattutto se i fattori in gioco sono quelli metabolico-ossidativi e cardio-coronarico-vascolari o pelvico-prostatici. Occorre rivedere il suo quadro e poi prendere le adeguate decisioni di merito.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Salvatore Campo

Salvatore Campo

Andrologo, Urologo, Epidemiologo

Balestrate

Paolo Cirillo

Paolo Cirillo

Andrologo

Atripalda

Elena Maggioni

Elena Maggioni

Psicologo

Garlate

Antonio Tagliaferri

Antonio Tagliaferri

Andrologo, Urologo

Brembate

Paolo MIchele Giorgi

Paolo MIchele Giorgi

Andrologo, Endocrinologo, Sessuologo

Lucca

Patrizio Vicini

Patrizio Vicini

Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 31 domande su Impotenza
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.