Salve abito in Abruzzo. Se qualcuno di voi è abruzzese mi sa dire dove rivolgermi. Grazie siete gent

15 risposte
Salve abito in Abruzzo. Se qualcuno di voi è abruzzese mi sa dire dove rivolgermi. Grazie siete gentilissimi
Di dove precisamente?
Ci sono due ottime nutrizioniste in Abruzzo! La dottoressa Roberta Faraone, a Pescara, e la dottoressa Carla Rapagnà, a Roseto degli Abruzzi!

Salve, che zona? Io ricevo una volta al mese a L'Aquila
se ha bisogno di una nutrizionista specialista in scienze dell'alimentazione mi trova nel mio studio di Pescara in piazza Garibaldi 9
Buongiorno a lei. Non ci ha parlato della sua motivazione alla visita, ma se vuole sono in sede in questo periodo nel mio studio. Puo’ prenotare una visita.
Buongiorno a lei. In che zona? Io ricevo a sant'Egidio e Alba Adriatica, se vuole puo’ guardare le disponibilità e prenotare una visita direttamente dal sito.
Si rivolta sempre ad un professionista.
Lo puo' scegliere direttamente dalla home
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionistica - 100 €
Gentile Utente, le consiglio di cercare dalla home, leggendo le recensioni e cercando quello più vicino alla sua città.
Cordialmente
Valentina Valente
Salve, le consiglio di cercare nella home in base alla città. sicuramente dalle recensioni e dalle schede dei professionisti capirà quale fa maggiormente al caso suo. cordiali saluti
Buongiorno, basta andare sulla home di MioDottore e potrà cercare il professionista in base alla zona che preferisce.
Cari saluti
buon pomeriggio da che parte dell'Abruzzo ci scrive?
io esercito ad Avezzano in provincia dell'Aquila, se avesse bisogno non esiti a contattarmi, sarò ben lieta di darle tutte le informazioni di cui necessita.
Può cercare lo specialista direttamente dalla home del sito inserendo i filtri desiderati. Cordiali saluti
Buongiorno, può consultare specialisti della sua zona sul motore di ricerca di miodottore. Cordiali Saluti
buon giorno, può vedere nella home page e cercare il professionista più idoneo alle sue esigenze
saluti
Provi a cercare tramite il tasto mappa posto inm basso
saluti
Buongiorno Gentile Utente,
In che zona della regione è? Conosco una collega molto preparata che lavora in zona Pescara.
In ogni caso, se cambiasse idea e volesse iniziare un percorso tramite videoconferenza a distanza, io sono assolutamente a disposizione.
Cordiali saluti, Dott. Barone Alex Dietista