Lordosi cervicale a carico C4-C5-C6,sclerosi discele,lordosi lombare L5-S1,osteopenia, riduzione spa

20 risposte
Lordosi cervicale a carico C4-C5-C6,sclerosi discele,lordosi lombare L5-S1,osteopenia, riduzione spazio tibiale,femore,gonartrosi,entesopatiacalcaneare,plantare e dorsale,massa ossea ridotta lombare della colonna (L1-L4).Grazy
Buongiorno, le consiglio di effettuare una visita Osteopatica in modo da poter valutare col terapista la miglior strategia per alleviare i sintomi e ridurre il dolore.

Buongiorno, purtroppo il sistema non ci permette di vedere se ciò che ha scritto sia collegato ad altre domande che ha posto in precedenza quindi noi leggiamo solo queste 3 righe, in cui ha elencato una serie di patologie e problematiche ma non sappiamo né a chi si riferiscono né quale sia il quesito. La invito dunque a riformulare una domanda completa, spiegando quale sia la situazione ed eventuale riscrivere al fondo tutto ciò che ha scritto qui in modo da sottoporci una domanda completa e chiara. Grazie
Buongiorno, per formulare una risposta serve qualche informazione in più, per esempio la sua età e dove ha dolore. Dall'esame riportato, un trattamento osteopatico comunque potrebbe farla bene. Buona giornata
Buongiorno mi associo alla risposta datale dal mio collega, noi non abbiamo la possibilità di vedere tutte le domande che lei ha posto ma solamente una e senza identificare la persona quindi non si capisce la sua domanda al referto che lei ha esposto qui sopra. Se vuole pormela dettagliatamente in privato sarò felice di risponderle a titolo gratuito.
Cordialmente
Buongiorno,
purtroppo come hanno detto i miei colleghi non abbiamo la possibilità di vedere eventuali domande precedenti da lei formulate e servirebbero maggiori dati per poterle fornire una risposta adeguata.
Rimango a disposizione se volesse contattarmi in privato.
Cordiali saluti,
Gloria Z
Buonasera, le consiglio di rivolgersi ad un osteopata e poi seguire un piano nutrizionale personalizzato. Cordiali Salutu
Buongiorno, il referto che ha scritto è la risposta ad una domanda di un collega? Il portale ci fornisce domande anonime, quindi, le consiglio di scriverle in privato. Leggendo il suo referto, una visita osteopatica potrebbe fare al caso suo! Cordialmente, Arzuffi Davide
Buongiorno, faccia una visita osteopatica così da poter interpretare bene l'indagine radiologica e correlarlaai suoi sintomi.
Un caro saluto
Buonasera, quelli che riporta sono una serie di reperti radiologici. Purtroppo per poter dare dei consigli più approfonditi bisognerebbe avere informazioni più dettagliate.
Vorrei comunque rassicurarla sul fatto che la Lordosi lombare e cervicale è una cosa fisiologica: è il normale atteggiamento di queste due curve della nostra colonna vertebrale.

Cordialmente.
Buongiorno,mi trovo d'accordo con le risposte dei colleghi.
Le consiglio di rivolgersi quindi ad un osteopata in quanto il sintomo può anche derivare da degli squilibri disfunzionali che sono in relazione alla regione anatomica interessata.
La risoluzione di queste disfunzioni può quindi fare in modo che la sintomatologia migliori o si risolva completamente.
Saluti,
AG
Buongiorno!
Non capisco se è il seguito di una domanda precedente perché letta così risulta poco chiara.
In ogni caso faccia vedere i risultati degli esami al suo medico se ancora non l'ha fatto.
Cordiali saluti
Buongiorno, il quadro clinico da lei evidenziato è particolare. Le consiglio di rivolgersi ad un osteopata per capire come procedere con la terapia.
Salve ,
le consiglio di valutare le analisi del sangue con il suo medico in particolare anche la vitamina D. In seguito possiamo effettuare una visita osteopatica per capire come poterla darle un aiuto e migliorare la sua sintomatologia.
Buonasera, le consiglio di rivolgersi ad un osteopata e poi seguire un piano nutrizionale personalizzato.Siamo un team che prende in considerazione il paziente a 360 gradi. Cordiali Saluti
Buonasera, sarebbe opportuno avere qualche informazione in più per sapere quale sia la domanda che vuole farci. Consiglio comunque di far vedere i risultati al suo medico di base anche in base al suo motivo di consulto e ai suoi dolori; Anche la visita osteopatica potrebbe essere indicata ma ciò dipende dal suo motivo di consulto.
Buongiorno, per avere un buon risultato nel minor tempo possibile le consiglio di affidarsi ad un pool di specialisti ( osteopata, ortopedico, chinesiologo ) in modo da poter affrontare a 360° il problema, avendo così più possibilità di risolverlo.
Cordiali saluti.
Buongiorno. Essendo incompleta la domanda non è chiara la richiesta. La prego di riformularla per poterle rispondere.
Buongiorno, la domanda non è chiara e non è possibile darle una risposta precisa. Cordiali saluti.
BUONGIORNO, COME ACCENNATO DAI COLLEGHI NON E' POSSIBILE DARE UN CONSIGLIO O INDICAZIONI IN BASE A QUANTO HA SCRITTO.
UN' ANAMNESI ACCURATA SICURAMENTE E' UTILE PER UN INQUADRAMENTO CLINICO CORRETTO.
CORDIALI SALUTI
Buongiorno Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno.
Grazie