Esperienze



L'obiettivo del mio lavoro è quello di ripristinare lo stato di salute ottimale dell'organismo del paziente. Mi piace pensare al percorso da fare insieme come obiettivo comune perciò il trattamento è spesso seguito da esercizi che facciamo insieme, mirati, e consigli sullo stile di vita che la persona potrà applicare in autonomia quotidianamente.
Aree di competenza principali:
- Osteopatia
- Osteopatia stomatognatica
- Osteopatia in gravidanza
Indirizzi (6)
Viale Aldo Moro 23, Melfi
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Viale Giulio Agricola 6, Roma
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Via Beccheria 11, Margherita di Savoia
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Boezio 16, Roma
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Mugello, 11/12, Roma
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
41 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Roberta Ceccardini
Professionista di altissimo livello !
L'unica in grado di rimettermi in piedi in brevissimo tempo.
Sono molti anni ormai che sono una sua paziente e su Roma è la migliore che si possa trovare!
Grandissima professionalità, umanità e competenza.
Trattamenti davvero efficaci
Bellini Angela
La Dottoressa mi sta aiutando a risolvere i problemi che assillano il mio corpo. Il trattamento è efficace, da quando vado da lei i dolori sono notevolmente diminuiti.
VS
Purtroppo la dottoressa si è dimostrata completamente disorganizzata. Aveva preso un appuntamento con me alle 14 15 ma se non avessi io bussato alla porta dopo venti minuti sarei rimasta ad aspettare ore. Aveva preso contemporaneamente due appuntamenti senza accorgersene. Anche l'accoglienza è stata pessima. Ho dovuto cercare da sola la porta di ingresso (nessuno al citofono mi ha indicato il piano) e nessuno mi ha accolto alla porta. Se queste sono le premesse meglio non iniziare proprio!
G.F.
La dott.ssa Laurenziello è stata empatica e gentile con mio figlio di 5 mesi. La visita è stata approfondita e completa, oltre al trattamento mi ha anche dato molte indicazioni utili su esercizi da fare a casa.
Ortolani Albina
La visita e' stata eccellente sotto tutti i punti di vista,la dottoressa e' molto e.patica e professionale,spiega con semplicita' tutto quello che fa' sul corpo e soprattutto quando esci dal suo studio ti senti libera da ogni male.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 36 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve a tutti, da un po' di tempo mi sta capitando che mentre dormo il collo mi si arrigidisce e trema e come se mi stesse tirando anche fino al braccio sinistro avvolte, cosa può essere? (Ho fatto varie ginnastiche e massaggi e trattamenti ma senza successo). Grazie mille
Buongiorno, come suggerito dai colleghi è complesso stabilire una diagnosi precisa senza aver svolto prima un'accurata anamnesi e valutazione. Tuttavia, i sintomi che lei riferisce sembrano caratteristici di una problematica di tipo muscolo-scheletrica. Le consiglio quindi di prendere un appuntamento con un osteopata vicino a lei.

Buonasera dottore,sono un ragazzo di 21 anni che è da un paio di mesi che avverto queste fitte che durano millesimi di secondi compreso di bruciore sul lato sinistro del petto, Le avverto a riposo principalmente di preciso nella parte bassa dell'ascella di è nella parte bassa del petto sinistro "vicino il capezzolo", in più ho una lieve scoliosi dorsale che in queste settimane sento peggiorata. Sono una persona molto rigida e contratta infatti ho fatto delle sedute con un fisiatra è mi diceva che ero contratto e rigido come un mattone, infatti quando mi succedono questi episodi mi sento irrigidire tutto il corpo, sento principalmente dolori nella colonna vertebrale anche stanno seduto o facendo qualche movimento,ovviamente ho fatto tutti i controlli possibile esami del sangue, elettrocardiogramma, holter tutto e di più per fortuna tutto alla norma, tutti solita risposta dolori intercostali di prendere brufen e antinfiammatori ma non passano proprio, allora mi chiedo cos'è la causa di tutto ciò? Può essere queste fitte e bruciore sono causati da una infiammazione dorsale causata dalla mia postura o una nevrite? Grazie per la risposta
Buongiorno, Servirebbero delle ulteriori informazioni sul suo dolore e sulla sua storia clinica. Le consiglio di rivolgersi a un esperto vicino a lei, cosi da poter trovare la causa alla sua problematica. Per qualsiasi cosa se ha bisogno mi può scrivere in privato. Cordiali saluti
Dott.ssa Mariateresa Laurenziello

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.