Io sono a Teramo. Ok allora provvedo con questi nomi da lei indicati. Grazie

12 risposte
Io sono a Teramo. Ok allora provvedo con questi nomi da lei indicati. Grazie
Non ho ben capito con che nomi provveda...
????
Non creda sia meglio una visita nonostante la distanza?

Buongiorno, ricevo a Porto San Giorgio e a piane di Monteverde. Sarebbe meglio si rivolga ad un collega della sua città per essere seguita con più facilità
Buongiorno si Affidi sempre ad un esperto
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionistica - 100 €
Buonasera, può consultare le schede di vari professionisti della sua città sulla home. da lì potrà scegliere il professionista che più fa al caso suo. cordiali saluti
Salve,dalla sua domanda non ho capito di quale professionista ha bisogno.La distanza non è più un problema .Scelga chi preferisce,potrebbe fare un consulto via skype ,almeno per conoscere le sue problematiche.A presto,cordialità
Se ha bisogno di un consiglio di una ottima collega biologa nutrizionista su Teramo sarò ben lieta di fornirglielo.
Cordiali saluti
Buonasera, può consultare le schede di professionisti della sua zona. Cordiali Saluti
Salve, le consiglio di consultare i professionisti della sua zona o a consultare chi fa servizi e visite di consulto o prime visite online. Un servizio che durante questi LockDown ho sviluppato ormai come prassi.
tramite il portare può selezionare la zona e il professionista
saluti
grazie
salve, può prenotare una visita con un nutrizionista della sua zona o eventualmente sarei disponibile per una visita online.
buona giornata
Salve, come già le hanno consigliato i miei colleghi in base alle sue esigenze e necessità può provvedere sia con una consulenza con un professionista della sua zona, oppure con una consulenza online, prassi che effettuo anche io.
Saluti