Ho una forte stitichezza dovuta a medicinali.Sono stato operato al cuore e prendo 13 medicine al gio
Ho una forte stitichezza dovuta a medicinali.Sono stato operato al cuore e prendo 13 medicine al giorno compreso coumadin ( perché devo fare cardioconversione) che mi consiglia di prendere.........sto in cura per fuoriuscita di ragadi molto fastidiose chiedo un consiglio accorato sto con un gran dolore grazie
2 risposte
Buonasera, quel che posso consigliarle per ridurre la stitichezza è di rivolgersi per una consulenza presso un nutrizionista. Sicuramente stilerà per lei un piano nutrizionale personalizzato volto a ridurre questo fastidio. Per maggiori informazioni non esiti a contattarmi. Cordiali Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Salve, ha mai preso integratori di fibra solubile? Quanta acqua beve quotidianamente? Con quanto olio extra vergine d'oliva condisce i suoi piatti? Ha la possibilità di fare attività motoria? I punti in cui si è "inceppato il meccanismo" potrebbero essere diversi ma sono sicura che un nutrizionista potrebbe fornirle la giusta indicazione alla luce delle sue risposte.
Domande simili
- Buongiorno, sono una donna di 38 anni, dato che ho cominciato ad avere feci molli al mattino almeno
Le mie feci di consistenza normale e di odore normale colorano l'acqua di marrone Può essere sangue
Buongiorno, oggi è il terzo giorno che soffro di diarrea. Dopo il primo giorno in cui ho avuto anche
Buongiorno Dottori, ho appena eseguito (26/10) una gastroscopia con biopsie varie tra cui a dei poli
Buonasera ho consumato delle verdure (fagiolini carotine e patate) contenute in un contenitore di pl
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
