Ho improvvisamente scoperto di avere una paradontite...credo si dica così...ho bisogno di capire cos

6 risposte
Ho improvvisamente scoperto di avere una paradontite...credo si dica così...ho bisogno di capire cosa si fa..in questi casi....sono disperata ..visto che alla fine i miei denti li dovrò togliere tutti...e oltre al terrore delle estrazioni...non posso mettere un impianto.... cerco un bravo specialista..e persona Umana grazie
La parodontopatia, é una patologia dei tessuti di supporto del dente. Oltre la cura adeguata, é importante seguire il paziente, eventualmente correggere abitudini di vita, per avere una buona risposta terapeutica e stabile nel tempo.

Buongiorno,come scritto dal collega possibile intervenire,tamponare e avere buoni risultati per i problemi parodontali.
Effettuiamo trattamenti parodontali di ultima generazione,manuali,laser e Cgf.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
Non è assolutamente detto che dovrà togliere tutti i denti! Se vuole possiamo vederci ( visita gratuita) e,senza impegno, vedere cosa si può fare. Il consiglio è di muoversi.Se vuole mi contatti al cellulare, anche solo
per chiarimenti.
Buonasera.
Non deve allarmarsi. L’importante è affidarsi ad un paradontologo serio e specializzato non un dentista generico perché ovviamente le competenze sono diverse. Se le va nel nostro team abbiamo un paradontologo che le saprà consigliare il giusto percorso. Il numero dello studio è nei contatti.
Ps. Le consiglio di affidarsi ad una figura specializzata in paradontologia ( non necessariamente presso di noi, basta che sia un paradontologo con esperienza
) .
Ma chi le ha fatto terrorismo psicologico? Si faccia visitare le parodontopatie non sono dei colpi sulla testa... Arrivano gradualmente, stia sereno.
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 10/12/2019