Buongiorno, vorrei delle informazioni sulla terapia laser LANAP. È la migliore attualmente? Quanto c

6 risposte
Buongiorno, vorrei delle informazioni sulla terapia laser LANAP. È la migliore attualmente? Quanto costa indicativamente una seduta? Le sedute vanno ripetute più volte all'anno e tutti gli anni?
Grazie
Buonasera, il laser per la gestione delle parodontopatie e assolutamente un ottima terapia con buoni risultati, ovviamente non è la cura miracolosa, poiché le parodontopatie possono essere di diversa eziologia ed ognuna richiede un approccio diverso, non ultimo, la compliance da parte del paziente nel mantenere un livello di igiene domiciliare elevatissimo e sottoporsi a controlli periodici frequenti per tutta la vita. Quindi se mi chiede se attualmente è la migliore cura, le dico di sì ma bisogna capire quanto sia efficace individualmente.

Ogni terapia è più o meno efficace in base a chi la eroga , lo stesso strumento in mano ad un esperto e in mano ad un novellino può essere risolutivo o distruttivo.
Salve. Utilizzo il laser per la cura della paradentite oramai da molti anni. A disposizione. AS
Eseguiamo terapia laser per problemi parodontali da diversi anni..lo studio dispone di diversi tipi di laser..per info se di Roma ci contatti pure sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Buongiorno, la tecnologia laser è un ottimo ausilio per il controllo e la risoluzione delle tasche parodontali. Deve effettuare una visita presso un medico che valuterà che tipo di Parodontite è affetto e la terapia adatta per il suo caso, tempi e e trattamento idoneo.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
Il laser, indipendentemente dalla sua marca commerciale (LANAP, FIAT, MERCEDES, VOLVO o altre - spero ceh abbia capito) è un utile strumento per sterilizzare le tasche paradontali. Ma è assolutamente INUTILE se PRIMA queste tasche non vengono pulite meccanicamente e rimosso il tartaro. Vi sono inoltre diversi altri strumenti e presidi utili, a mio giudizio anche PIU' UTILI del laser per controllare le paradontiti.
Ma il nome "laser" fa scena...
Personalmente preferisco lasciarlo nelle mani di Luke Skywalker; ottengo OTTIMI risultati nella cura delle paradontooatie SENZA l'uso del laser.