Ho fatto un rapporto orale ad una sconosciuta. Io non ho visto lesioni o cose strane nella sua vagin

7 risposte
Ho fatto un rapporto orale ad una sconosciuta. Io non ho visto lesioni o cose strane nella sua vagina, inoltre mi ha detto che era sicuro come tipo di rapporto. Lei cosa ne pensa? É abbastanza sicuro di non aver preso malattie?
Quando si fa sesso con una sconosciuta( o uno sconosciuto), non si può mai essere sicuri al 100%; nel suo caso, comunque, ci sono molti meno rischi che in un rapporto completo senza preservativo.

Da come scrive sembra che le abbia fatto una visita ginecologica! Come ha scritto il collega quando si va con uno/a sconosciuta/o il rischio c'è. Bisogna volersi bene!!!! Forse un po' di educazione sessuale non farebbe male per vivere bene la sessualità.
Un saluto.
Lina Isardi
Le consiglio uno screening per verificare la sua situazione medica. Le suggerisco anche di pensare anche all'ansia che sembra emergere dal suo vissuto.
Gentile Signore, nonostante il rischio di contrarre malattie in un rapporto orale sia molto più basso rispetto a quello coitale, non è comunque possibile escluderlo totalmente.
Ad ogni modo sarebbe utile riuscire a conoscere meglio la/e partner/s con cui avere dei rapporti sessuali. Questo le consentirebbe una maggiore tranquillità e serenità nel vivere la sua sessualità.
Rimango a disposizione per eventuali dubbi e domande. Un caro saluto. Dott.ssa Giovanna Zappaterra.
Buongiorno, come tutti i rapporti sessuali anche quelli orali hanno una possibilità di contrarre delle malattie sessualmente trasmissibili. Inoltre è sempre più prudente fare attenzione e proteggersi quando stiamo avendo un rapporto intimo con una sconosciuta. Se è veramente preoccupato le consiglio di andare dal medico di base e chiedere una lista di esami da fare per togliersi qualsiasi dubbio. Cordiali saluti Jessica Claudet
Nei rapporti orali avviene un contatto tra mucose, zone del corpo altamente vascolarizzate ed uno scambio di liquidi, perciò il rischio della trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili esiste, pur essendo inferiore rispetto ad altre pratiche. Tuttavia lei da l'impressione di essersi lanciato in un'esperienza sessuale in modo impulsivo che adesso vive con ansia, può darsi che sia questo il vero tema per lei?
Le mando un caro saluto.
Elvio Buono
Buongiorno, in generale i rapporti non protetti (a prescindere dalla tipologia) espongono al rischio di malattie sessualmente trasmissibili, per cui Le consiglio di contattare il suo medico per la prescrizione di accertamenti in merito a quest'ultime ed in futuro di utilizzare metodi di barriera (come l'oral dam, in questo caso) per vivere più serenamente la sessualità. Cordiali saluti