ho 69 anni da un pò di tempo la mia glicemia arriva a 148 referto di oggi e l emoglobina glicata è a

7 risposte
ho 69 anni da un pò di tempo la mia glicemia arriva a 148 referto di oggi e l emoglobina glicata è a 6,9 no eredietarietà peso 104 kl alta 168 mangio di tutto cosa devo fare grazie
buongiorno si rivolga al piu' presto ad un collega diabetologo che saprà darle tutti i consigli ed eventuale terapia adatta al suo problema

Buongiorno
Certamente è diventata diabetica di tipo 2, dovuto ad una condizione di forte sovrappeso ed inoltre correlato ad una stiratosi epatica.
Non deve fare terapia con ipoglicrmizzanti se segue una terapia alimentare che le stabilizzi glicemia e scendendo di peso migliorerà la sua glicemia.
Curo molti pazienti così solo per via alimentare.
Per ulteriori informazioni mi contatti.
La sua salute è preziosa.
Buongiorno
Deve sicuramente rivolgersi allo specialista che le darà corrette indicazioni dietetiche perché deve assolutamente perdere peso oltre che instaurare la terapia idonea
Buongiorno, le consiglio di rivolgersi ad un collega diabetologo così da impostare la terapia più adeguata e il follow up. Le consiglio inoltre di iniziare un percorso di rieducazione alimentare, con l’aiuto di un nutrizionista, per poter perdere il peso in eccesso e soprattutto mantenerlo nel tempo. Cordiali Saluti
Deve innanzitutto calare di peso!
Con molta calma bisogna affrontare la questione diabete e alimentazione.
Deve modificare il suo stile di vita specie sul versante nutrizionale.
Identifichi uno specialista che possa indicarle la strada da seguire.
Gentile utente, si confronti con il suo curante, sarà lui a decidere la strategia terapeutica da intraprendere. Anche se gli esami del sangue danno dei valori chiari, non è questa la sede per effettuare diagnosi. Mi permetto tuttavia di consigliarle di modificare il suo stile di vita, di curare alimentazione e propendere per uno stile di vita attivo al fine di ottenere un miglioramento sul peso corporeo. Le auguro buona fortuna