Ho 25 anni a gennaio pesavo 64 kg ho iniziato un percorso di dimagrimento..che mi ha portato a pesar

14 risposte
Ho 25 anni a gennaio pesavo 64 kg ho iniziato un percorso di dimagrimento..che mi ha portato a pesare 47kg nel giro di 7 mesi.. Mi capita di guardarmi allo specchio...e provare vergona perché sono dimagrita troppo e il mio seno le mie spalle.. Sembro un piccolo scheletro.. Ho delle crisi di pianto non so piu cosa fare..
Salve,
hai perso così tanto peso con il "fai da te" oppure con l'aiuto di un professionista?
Nel caso in cui tu ti fossi rivolto ad uno specialista per la perdita di peso Le consiglio di ricontattarla e dirle tutte queste preoccupazioni. Sicuramente saprà aiutarti!

Buonasera, dalla sua domanda e preoccupazione non si evince se il percorso dimagrante è stato seguito da un professionista. Se così non fosse, le consiglio di rivolgersi quanto prima ad un nutrizionista per una visita approfondita. Per maggiori informazioni non esiti a contattarmi. Cordiali Saluti
Buonasera, se non è stata seguita da un professionista le consiglio di andare a fare una visita in modo da risolvere questo problema se invece è stata seguita da nutrizionista potreste ricontattarlo e informarlo di tutte queste perplessità e malessere in modo che con la dieta posso aiutarla.
Saluti
Buongiorno,
Non si capisce se il percorso di dimagrimento sia stato seguito da un professionista o meno. Se è stato seguito contatti chi l’ha seguita esponendo il problema. Altrimenti un consiglio è quello di contattare un nutrizionista e spiegare la situazione. Qualsiasi dubbio resto a disposizione
Buongiorno, comprendo il suo disagio. Probabilmente il piano alimentare che ha seguito non si è rivelato ottimale per soddisfare le sue esigenze nutrizionali. Contatti il nutrizionista di riferimento oppure uno nuovo, per evitare che possa compromettere la sua salute psicofisica. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
Buonasera.
Potrebbe esserle d'aiuto consultare un nutrizionista (se l'ha già fatto in passato, cambiare riferimento) per ristabilire il peso ideale per lei, oltre a indagare come e perché ha intrapreso un percorso dimagrante di tale portata. In ogni caso, se vuole, sono disponibile per ulteriori chiarimenti. E si ricordi che siamo sempre in tempo per cambiare.
Cari saluti
Buonasera, mi dispiace sentirla giù di morale a causa del suo aspetto fisico.. so che è difficile farlo ma per prima cosa è importante accettare il suo corpo anche se non le piace. E' il primo passo per un nuovo cambiamento.
Non conoscendo la sua altezza, le sue abitudini (ad esempio se pratica sport) non le posso dire se si trova in uno stato di malnutrizione. Se si sente affaticata o se ha dolori muscolari o altre disfunzioni ne parli con il suo medico curante che saprà prescriverle gli esami da fare per valutare eventuali carenze in termini di minerali e vitamine. Se è di Roma o provincia può prendere appuntamento nel mio studio (mi trovo a Mostacciano), altrimenti ci possiamo conoscere tramite consulenza online.
Buon pomeriggio e mi raccomando non si butti giù! c'è modo e tempo per cambiare, l'importante è avere serenità :)
Buongiorno, non ha specificato se questo calo ponderale è stato fatto "in casa" oppure se è stato affidato ad una persona dedicata. Fortunatamente la sua giovane età è un fattore positivo, in quanto il suo corpo è ancora molto ben propenso ai cambiamenti, e vedrà che assieme ad un professionista sicuramente troverà un percorso che la riporterà ad essere uno splendore :) Intanto le posso consigliare di alimentarsi adeguatamente, con una buona quantità di legumi e cereali integrali, oltre che a praticare attività fisica in maniera costante e quotidiana, che aiuta anche a migliorare l'umore!
Per qualsiasi cosa sono a completa disposizione! le auguro una buona giornata. Saluti, Michele Predieri - Nutrizionista e Lifestyle Trainer
Buonasera, mi unisco a quanto detto dai miei colleghi. Cordiali Saluti
Salve condivido il pensiero espresso dai colleghi, per qualsiasi chiarimentonon esiti a contattarci.
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
dovrebbe intraprendere un percorso nutrizionale e magari approfondire con analisi cliniche per valutare se ci sono dei valori da correggere. si rivolga ad un professionista che possa aiutarla
saluti
Buonasera ,vorrei sapere come ha fatto a perdere così tanto ! Che tipo di dieta ha seguito, chi la ha seguita, ha fatto delle analisi, cosa e quanto mangia attualmente. Sono a sua disposizione ,anche solo per un colloquio finalizzato a consigliarla su come procedere. Cordiali saluti
Salve
Si rivolga al più presto ad un Nutrizionista adeguato alla sua situazione
Saluti
Buonasera, come commentare un calo di peso così eccessivo in così poco tempo? Si rivolga con fiducia, anche on-line ad un nutrizionista che potrà valutare bene il percorso dimagrante che ha seguito e fornirle dei validi consigli. Cordiali saluti