Gentile Profeore ho 60 anni,normopeso,ho sempre avuto problemi di stomaco dall'età di 19 anni poi sp

2 risposte
Gentile Profeore ho 60 anni,normopeso,ho sempre avuto problemi di stomaco dall'età di 19 anni poi sparivano,bruciori se bevevo succhi alla pesca, all'epoca feci l'esame con il bario mi ricordo che il medico disse che nulla c'era solo gastrite nervosa e colite spastica,potevo bere la cocacola che èdannosa se durante la giornata avevo fatto port ,da 4 anni non tollero il latte l'esame intolleranza ai latticini nulla indica, non posso mangiare cosepiccati ho l'ecoaddome tutto a posto,però con lo scompenso cardiaco e la fibrillazione atriale aumo coumadin e altri farmaci tra i quali il lansoprazolo da 30 ,vorrei sapere se:l'H bactery ho fatto l'esame delel feci 2 anni fa non c'era,puòessere "mascherato" dall'uso di 10 anni di lansoprazolo prescrittomi dal cardiologo per via dei numerosi farmaci che assumo,ilmio INR va tra 2 e 3 ,se per caso ci fose l'ulcera le cure mi riulta,arebbero 2 antibiotici che io non reggo,non opporto antibiotici per piùdi 3 giorni quindi anche le cure entistiche tengono conto di questo.L'H bactery può esserci dopo 10 anni, 20 anni di notte dormo benissimo,non ho la gola secca ,la POSTURA/schiena) non è corretta,e FUMO cosa dannosssiima,niente tosse polmoni a posto fegato a posto,PSORIASI diffusa uso fermenti lattici..ma non faccio sport da anni non sono aumentato di peso nè calato,la digestione è lenta ovrei sollevare pesi coi mi sentirei meglio ma con ilcuore non mi fido.Ho chiesto la colonscopia mi è stata negata ho chiesto la gastroscopia lo tesso anche cambiando medico di base solo i soliti prodotti da banco ,mi è stato detto che non ho più 30 anni nè 40.. che il peso va bene,e che è inutile fare esami su esami tanto poi se è un alimento che non tollero si fa la prova eliminandolo e togliendo le sigarette entra meno aria nello stomaco,di strare diritto con il busto e masticare lentamente.
La ringrazio.
è un caso un po' complesso, e forse non si riesce a intuire bene la domanda. Ma gliene faccio una io. si parla di smettere di fumare. Fuma? perchè in tal caso non è meglio, piuttosto che preoccuparsi della propria salute, smettere di fumare?

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve. Qual'è la domanda? Intanto, come dice il collega, smetta di fumare e vedrà che ci guadagnerà in salute

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.