Be perche si e' riformata la carie su tutti i denti curati senza diga?Perche' limate denti antagonis

5 risposte
Be perche si e' riformata la carie su tutti i denti curati senza diga?Perche' limate denti antagonisti se fate protesi imprecise e non rifate il lavoro a spese vostre?Mi sono prescritto l rx nel senso che ho richiesto al medico curante la prescrizione e sono andato a fare un full endorale scoprendo la presenza di carie e otturazioni imprecise che mi irritavano la gengiva,protesi debordanti che senza questo esame nessuno mi avrebbe detto..Fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio sopratutto con i dentisti!Io entro in uno studio pago la detartrasi,cure canalari,otturazioni ,protesi fidandomi dell operato del dentista e poi dopo pochi mesi scopro che la protesi era stata fatta male,attorno all'otturazione si e' formato un bordino nero,era presente ancora tartaro calcificato da 10 anni.Ovviamentei prezzi alti che praticano tutti i dentisti sarebbero si e no giustificati se le cure guarissero il paziente non se lo danneggiassero come hanno fatto a me..Poi nessun dentista che ha tentato invano di curarmi ha ammesso i propri sbagli segno che non e' la salute del paziente la prorita' del dentista bensi' i soldi..So che sono cose scomode queste che dico ma sono sicuro che tantissimi altri pazienti si trovano nella mia stessa situazione..
una carie trattata male recidiva con o senza la diga, per il resto parli di chi non ha fatto bene il suo lavoro.
Se ritiene che TUTTI i dentisti non sono degni di fiducia faccia da se .....ma prima si rivolga ad un buon psicoterapeuta ....il mondo non le ha dichiarato guerra .
Io una persona ostile a prescindere non la vorrei come paziente , i miei pazienti sono trattati ,e lo sentono, come amici e una terapia finisce quando finisce la malattia ...quindi caro lei certe affermazioni le tenga per se ......vorrei sentire anche la campana dei colleghi che l'hanno trattata .

Caro paziente, fortunatamente non il mio, più che un odontoiatra necessita di uno psichiatra. Spero che riesca a risolvere prima i suoi disturbi non odontoiatrici che vedo sono ben più gravi di quelli che ha in bocca
Capisco il risentimento però vede come non va bene generalizzare io rimango spesso sbigottita da cure che vengono offerte a costi in realtà spesso troppo bassi (e la maggior parte delle volte li riscontro sulle cure canalari quella che i pazienti chiamano devitalizzazione) perché conosco i costi del mio lavoro e dei materiali quindi se dici quel prezzo come fai a fare una cura corretta ? devi dimezzare i tempi e quindi vengono schifezze o risparmiare sui materiali! il vero problema è che i pazienti pensano di andare dal dentista come vanno dal fruttivendolo (con tutto il rispetto per questa professione ma di sicuro diversa ) chiedendo sempre costi più bassi e facendosi comprare dalle offerte e non dalla qualità del lavoro.
Accettano invece di pagare tanto altri professionisti con dietologi o cure estetiche senza aprire bocca quindi devo dire che le assicuro che spesso c'è molta mancanza di rispetto anche da parte dei pazienti.
Sono dispiaciuta per lei davvero e spero trovi una soluzione.
Ora lei è arrabbiato con tutti i dentisti... posso capirla ma... direi che dovrebbe essere arrabbiato con coloro i quali lo hanno mal trattato... Sarà difficile per chiunque conquistare ora la sua fiducia. La invito a ponderare bene prima di rivolgersi ad altri colleghi ma una volta deciso dia fiducia: è difficile già questo lavoro, se poi non si ha la fiducia del paziente meglio lasciar perdere a mio avviso. Si chieda perchè la sua scelta lo ha portato in quello studio che poi lo ha deluso e cerchi di non ripetere l'errore. Da parte mia in bocca al lupo! e mi perdoni il gioco di parole :)
In ogni professione esistono gli incapaci. Ma tutti a lei sono capitati? Mi sembra molto strano. Per sua conoscenza nessuna diga impedirà ad un dente di cariarsi nuovamente se non si ha un igiene orale adeguata.