Dolore(bruciore) tra ano e testicoli..(che si amplificano quando il pene va in erezione) problemi di
1
risposte
Dolore(bruciore) tra ano e testicoli..(che si amplificano quando il pene va in erezione) problemi di erezione ..scarso getto di eiaculazione ...diminuzione delle erezioni mattutine e notturne..pene intorpidito...indurito da normale..scarsa qualità del sonno...è un segno di fuga venosa...problemi al nervo pudendo?...non ho varicocele...prostata leggermente aumentata di volume
Mi sa che siamo al solito utente che cerca di ottenere diagnosi online. La fuga venosa non centra nulla. Il quadro è da congestione infiammatoria pelvico-prostatica che va attentamente valutata da un buon andrologo con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) e generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, fisico e stressogeno).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.