Buongiorno , Sento molto spesso dolore ad una gamba legato ad affaticamento e senso di pesantezza

11 risposte
Buongiorno ,

Sento molto spesso dolore ad una gamba legato ad affaticamento e senso di pesantezza. Non ho problemi a camminare ma il fastidio persiste anche da straiata o a letto prima di addormentarmi. Avevo pensato ad un problema di circolazione. Potrebbe essere?
La ringrazio in anticipo
Il dolore è accompagnato da un formicolio ?

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buona sera, il dolore può avere svariate origini:muscolare, posturale, ormonale o circolatorio, bisognerebbe dal vivo interpretare i sintomi
Buongiorno,

Sono troppi pochi dati per capire se di origine vascolare. Le consiglio di farsi visitare da un professionista che sappia indagare e interpretare i suoi sintomi per darle una risposta più completa
Buonasera, servirebbe qualche info in più per poterle rispondere. Le consiglio una visita per inquadrare bene il suo disturbo.
Un caro saluto
È importante fare una diagnosi accurata anche vedendo il colore della cute e sentendo la temperatura. Ci sono dei segni clinici che tolgono il dubbio
Origine Vascolare, Viscerale e molto altro. Consiglio Una visita Osteopatica e potrà avere una risposta certa. Quanto meno indirizzarla dal Medico di Competenza se non di sua pertinenza.
Buonasera.
Grazie per il contatto.
La causa del suo dolore è causato dal maus non ergonomico.
Le consiglio di cambiare maus.
Cordiali saluti.
Buongiorno, dare una risposta senza un'idea precisa della sua storia clinica e delle sue abitudini è complicato, perchè le motivazioni del sintomo che riferisce possono essere svariate, come riferito dai colleghi.
Le consiglio una visita osteopatica in modo da poter inquadrare meglio la sua problematica.
Buona giornata, Lucia Ruggeri
Buonasera
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno. Grazie
Salve,
la causa della sintomatologia che lei ha descritto può essere di diverse entità. E' necessaria un'accurata anamnesi e valutazione per poter fare diagnosi. Le consiglio una visita da un osteopata, che se riterrà opportuno le indicherà di effettuare eventualmente un esame strumentale.
Cordiali saluti

Dr. Alfio Stefano Alì
Buongiorno, così come da lei descritta la sintomatologia può essere dovuta a diversi fattori. Sicuramente i due professionisti da cui sarebbe il caso si recasse, dopo essersi consultata anche col suo medico di base, potrebbe essere un osteopata che penserà al riequilibrio globale dell'organismo e quindi anche del sistema muscolo-scheletrico e un angiologo che si occuperà di valutare la condizione vascolare periferica.
Un saluto, Dott. Alessio Notarpasquale

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.