Indirizzi (2)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Metodi di pagamento: Bonifico, Carta di credito
1. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del paziente:
Il paziente può cancellare la consulenza con almeno dodici (12) ore di preavviso. Per cancellare la consulenza, il paziente dovrà utilizzare la stessa piattaforma online utilizzata per la prenotazione, o il form online (o link) inviato dal professionista. Qualora il paziente abbia già pagato il corrispettivo per la consulenza, il paziente avrà il diritto al rimborso di quanto pagato, senza ritardo (e in ogni caso non più tardi di quattordici (14) giorni dalla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), fatto salvo il diritto del professionista di trattenere un ammontare pari ad un massimo del cinque percento (5%) del corrispettivo a copertura dei costi di pagamento e cancellazione.
Qualora il paziente (i) cancelli la consulenza con meno di dodici (12) ore di preavviso, (ii) non si presenti alla consulenza, or (iii) abbia più di dieci (10) minuti di ritardo, il professionista avrà diritto a cancellare la consulenza, o a posticiparla a diversa data e ora, e in qualsiasi caso:
il professionista si riserva il diritto di trattenere (qualora già pagato), o di riscuotere dal paziente, il corrispettivo dovuto per la consulenza, e il paziente sarà obbligato a pagare tale corrispettivo integralmente, senza ritardo e conformemente a quanto indicato dal professionista; e
il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme già pagate per la consulenza, e rinuncia espressamente a qualsiasi azione o pretesa in relazione a tali somme.
2. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del professionista:
Qualora il professionista cancelli la consulenza, non si presenti o abbia più di sessanta (60) minuti di ritardo, il paziente avrà diritto al rimborso integrale del corrispettivo (qualora già pagato), che sarà eseguito senza ritardo (e in ogni caso non oltre i quattordici (14) giorni successivi alla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), salvo ogni separato e diverso accordo tra il paziente e il professionista (per esempio, ri-prenotazione o rinvio della consulenza a diversa data).
Il predetto diritto di rimborso non avrà applicazione qualora la cancellazione, la mancata presentazione o il ritardo da parte del professionista siano dovuti ad atto o fatto del paziente (per esempio, cancellazione della consulenza su espressa richiesta del paziente).
3. Previsioni generali
Il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme pagate in alcun caso al di fuori di quelli espressamente previsti nei precedenti punti 1 e 2.
La richiesta di rimborso è responsabilità esclusiva del paziente, nei casi espressamente previsti ai precedenti punti 1 e 2. La richiesta dovrà essere formulata al professionista responsabile per la consulenza.
Si prega di rivolgersi direttamente al professionista per eventuali domande, reclami o ricorsi relativi all***;esecuzione dei rimborsi. Il professionista farà quanto possibile per rispondere ad eventuali reclami senza ritardo e con la massima diligenza.
È espressamente vietato l***;abuso dei diritti di cancellazione e rimborso inclusi nella presenta politica, nonché l***;utilizzo degli stessi a fini fraudolenti, illeciti o sleali (per esempio, al fine di ottenere un ingiusto arricchimento). In caso di violazione di tale divieto, il paziente perderà automaticamente il diritto al rimborso e il professionista si riserva il diritto di chiedere al paziente il risarcimento di ogni danno o perdita causata nonché ogni altro diritto previsto dalla legge.
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
* Parte delle informazioni è nascosta per garantire la protezione dei dati. Potrai accedere a queste informazioni dopo aver effettuato la prenotazione.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Esperienze
Su di me
Antonio Scalabrino, dottore con laurea in Medicina e chirurgia dal 1987 ottenuta a Messina. È iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di TO...
Mostra tutta la descrizioneFormazione
- Laurea in Medicina e Chirurgia -Università di Messina nel 1987
- Tirocinio nei reparti di chirurgia Maxillo-Facciale e Gnatologia-Università di Torino
- Dal 1988 stage estivi presso la Clinica del Prof. Contino ,luminare Odontoiatra.
Competenze linguistiche
InglesePrestazioni e prezzi
Prestazioni suggerite
Consulenza online
30 €
consulenza online
La consulenza potrà avvenire tramite mail o tramite WhatsApp anche in video chiamata
Prima visita dentistica
Via Cernaia 22, Torino
Studio Privato Dentistico
Altre prestazioni
Estrazione di denti e radici
Via Cernaia 22, Torino
Studio Privato Dentistico
Prima visita
consulenza online
Visita per inquadramento diagnostico
Via Cernaia 22, Torino
Studio Privato Dentistico
Recensioni dei pazienti
Punteggio generale
32 recensioni
-
Puntualità
-
Attenzione
-
Struttura e attrezzature
Francesca Cannizzaro
Avevo bisogno di un dentista che mi risolvesse un brutto inconveniente. È stato attento al problema e mi ha esposto la soluzione migliore in quel momento. Oggi ha eseguito intervento in tempi rapidi e con poco dolore. Adesso dovrò attendere la guarigione. È stato molto gentile e disponibile.
Consigliato.
Franco
Tutte Le persone che lavorano nelle studio
sono molto disponibili è sempre pronte a soddisfare ogni esigenza.
C.F.
Visita puntuale, personale gentile e disponibile alle battute scherzose, ambiente accogliente pulito ordinato, visita con estrazione professionale.
Sicuramente da consigliare.
Gmasti
Efficiente professionista attento e scrupoloso sempre disponibile ,un grazie anche alla sua assistente sempre attenta e cordiale
Giuseppe Loiero
Dottore molto premuroso e molto attento ,Valeria molto professionale , preparata conosco il dottor Scalabrino da molto tempo e devo dire sono molto soddisfatto del suo operato .
Mario
Ottimo professionista, serio e competente.
Accoglienza perfetta, pazienti trattati in ottima maniera.
Giorgio
Il dottore è efficientissimo. Lo consiglio a tutti. La sua preparazione in tutte le situazioni è eccellente. La disponibilità nel vedermi tempestivamente ha fatto si che il mio problema sia stato risolto in breve tempo.
Francesca
Ci siamo trovati molto bene perché ha un bel modo di porsi e poi è molto professionale ci tornerò sicuramente
Stefano
Molto soddisfatto del dott. Scalabrino. La visita è stata accurata e le spiegazioni e i suggerimenti che mi ha fornito sono stati utili. Lo consiglio!
Elena
Ottimo professionista avevo un problema con il dente del giudizio tempo di chiamare e l ha tolto senza sentire nessun dolore bravissimo
Dr. Antonio Scalabrino
La collaborazione del paziente è fondamentale per ottimizzare la nostra prestazione, grazie!
E grazie per la gentile recensione!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore
-
Domande su Coxartrosi (artrosi dell'anca)
CON EMG SI VEDE EVENTUALE NEUROPATIA PERIFERICA ? MI BRUCIANO LE GAMBE CON PARTICOLARE LA PARTE TIBIALE DI UNA GAMBA . I MIEI DOLORI SONO DIFFUSI 100% SU UNA GAMBA 20% SU ALTRA GAMBA .MI FA MALE LA SCHIENA PARTE BASSA CON DOLORI E BRUCIORI . LA RINGRAZIO DEL VS SUGGERIMENTO
Qualsiasi dolore presente nel nostro organismo significa tra l'altro un blocco energetico, l'energia ha un qualche ostacolo e non riesce a circolare liberamente. A livello biofisico bisogna togliere i blocchi energetici, una visita e terapia postulare potrebbe essere una soluzione.Ad esempio con la nanotecnologia applicata nei punti dove esiste il blocco si avverte un miglioramento immediato, questo dopo aver escluso altri problemi funzionali eventualmente risonanza e EMG. ma ripeto una visita semeiologia manuale prima di tutto.
-
Salve, a causa di una crisi epilettica mio marito si è tolto gli incisivi centrali inferiori. I denti sono stati spinti fuori dalla bocca intatti.
Quanto costerebbe rifarli entrambi, fissi?
Grazie.Buongiorno, prima di parlare di costi bisogna accertarsi dello stato di salute dei dentivicini e della quantità d'osso disponibile per eventuali impianti, in altre parole la prima cosa da fare é una visita accurata della bocca
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Esperienze
Su di me
Antonio Scalabrino, dottore con laurea in Medicina e chirurgia dal 1987 ottenuta a Messina. È iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di TO...
Mostra tutta la descrizioneFormazione
- Laurea in Medicina e Chirurgia -Università di Messina nel 1987
- Tirocinio nei reparti di chirurgia Maxillo-Facciale e Gnatologia-Università di Torino
- Dal 1988 stage estivi presso la Clinica del Prof. Contino ,luminare Odontoiatra.
Premi MioDottore
Competenze linguistiche
InglesePubblicazioni e articoli
Ricerche correlate
Dentisti con Previmedical a Torino
Dentisti con Fondo Est a Torino
Dentisti con Blue Assistance a Torino
Dentisti con Unisalute a Torino
Dentisti con Pronto-Care a Torino
Dentisti con Poste vita a Torino
Dentisti con Fasi Open a Torino
Dentisti con Coopsalute a Torino
Dentisti con Cesare Pozzo a Torino
Dentisti con Sanità Futuro a Torino
Dentisti con Arma dei Carabinieri a Torino
Dentisti con My Assistance a Torino
Dentisti con Day Medical a Torino
Altro (15)