Buongiorno, quale tra queste 2 tipologie di mele è la meno zuccherata? Red delicius e gala.. grazie

14 risposte
Buongiorno, quale tra queste 2 tipologie di mele è la meno zuccherata? Red delicius e gala.. grazie per le vostre risposte, cordiali saluti.
Buona sera,
sono sovrapponibili.

Gusti con piacere entrambe le mele.

Buona spesa.

Un caro saluto,
Agnese

Buonasera, solo del tutto simili! A presto! Dott. Vincenzo Marzolla
Buonasera, nessuna particolare differenza nel contenuto dei nutrienti...mi focalizzerei sull'insieme dell'alimentazione piuttosto che su queste minime differenze...un caro saluto
Buon giorno,
Può scegliere la mela che preferisce, la quantità di zuccheri risulta sovrapponibile.
Cordialmente
buona sera, può mangiare quella che preferisce , magari deve porre attenzione a quanto sia maturo il frutto, poichè varia indice glicemico
resto a disposizione
saluti
dott.ssa antelmi
Dal punto di vista nutrizionale sono molti simili. Consumi la tipologia che più le piace
Dal punto di vista nutrizionale non ci sono particolari differenze. Cordiali saluti
Salve, non ci sono sostanziali differenze, mangi serenamente quella che preferisce. Un caro saluto
Buongiorno, Dal punto di vista nutrizionale non ci sono differenze così consistenti. Può gustare quella che preferisce
Un saluto
Salve,
le differenze sono davvero minime. E' importante non soffermarsi sulle quantità di zuccheri dei singoli alimenti, soprattutto se si tratta di frutta fresca. Magari l'accorgimento potrebbe essere quello di assumere la mela con la buccia per aumentare l'assunzione di fibra (se la mela è bio e in assenza di patologie organiche o funzionali) o di assumere un mela non troppo matura in quanto il contenuto in zuccheri varierebbe.

A disposizione,
Dott.ssa Luisa A.
Buonasera, come detto dai colleghi i valori nutrizionali sono pressoché identici. Le consiglio di non preoccuparsi degli zuccheri contenuti nella frutta che apporta anche importanti vitamine, minerali e composti bioattivi (le porzioni giornaliere raccomandate sono 3 da circa 150 grammi). Più che focalizzarsi sul singolo alimento è bene che l'alimentazione nel complesso sia varia ed equilibrata.
Salve, sono molto simili tra loro!

A presto, Dott. Bertolone.
la differenza è minima... se è per una decisione e valutazione diabetica, non se ne preoccupi e prenda quella che preferisce
Non ci sono particolari differenze in termini nutrizionali tra le varie varietà...
Distinti saluti
Dr Luca Agostini