Buongiorno.....mi domandavo prendendo bustine di calcio associato al vitamina d Osteofos d può influ

13 risposte
Buongiorno.....mi domandavo prendendo bustine di calcio associato al vitamina d Osteofos d può influire sul metabolismo o comunque può impedire la perdita di peso?Grazie
BUONASERA,
non direi proprio.

gentile utente, non influisce.
Salve, decisamente no.
Buongiorno, no non possono esserci interazioni per il quale questo tipo di integrazione possa impedirle la perdita di peso. Cordiali saluti
No, non ci sono correlazioni. Le consiglio di rivolgersi a un professionista per valutare se l'alimentazione che sta seguendo è adeguata o può essere modificata e ottimizzata.
Buon pomeriggio, non ci sono evidenze scientifiche che l'assunzione di questi prodotti provochino aumento di peso in termini di grasso corporeo.
ovviamente si verrà a rafforzare il suo apparato osteo-muscolare e ciò può tradursi in benefici per la salute!
Buonasera,
no non influisce. Le consiglio un consulto per approfondire la sua alimentazione.
Cordiali saluti
buongiorno,
secondo quello che posso interpretare in sua domanda, consiglio a lei di fare una visita ad un dietista di persona o consulenza on line, cosi potra conoscere meglio e con sicurezza l'importanza di approfondire suoi conoscimento su la sua salute nutrizionale especificamente.

Me trovo a disposizione e senza costi per una consulenza on line.

Cordiali saluti.
Se ha una corretta alimentazione non deve preoccuparsi
saluti
Buongiorno,
no non ci sono evidenze scientifiche che l'assunzione di questi prodotti possano interferire con l'aumento di peso
Buonasera, assolutamente no. Cordiali saluti
Salve,
no non c'è nessuna correlazione.
Buongiorno, nessun dato in letteratura mostra delle interazioni sul metabolismo o comunque sulla perdita di peso! Se segue una dieta ipocalorica dovrebbe riuscire a dimagrire. In caso contrario bisognerebbe rivalutare l'alimentazione.
Un saluto