Buongiorno Il mio compagno non riesce a raggiungere l orgasmo E quando riesce è solo per autoerot

6 risposte
Buongiorno
Il mio compagno non riesce a raggiungere l orgasmo
E quando riesce è solo per autoerotismo
Per me è molto frustrante e sto perdendo il desiderio
Grazie
Cara amica non è possibile affrontare un argomento come questo in poche righe.
Bisognerebbe almeno vedervi per una consulenza sessuologica anche percentuale capisco che questo poss impattare sulla vostra intesa sessuale
Può fissare un appuntamento nel mio studio e se vuole si faccia accompagnare dal suo partner
Prenota subito una visita online: Prima visita ginecologica - 140 €

Gentile Utente, le domande di approfondimento per conoscere nel dettaglio la situazione e poter fornire indicazioni personalizzate sarebbero molteplici: ad esempio, l'età del suo compagno, l'andamento nel tempo di tale disturbo dell'eiaculazione, le sue condizioni di salute fisica e psicologica, l'eventuale assunzione di farmaci, l'eventuale utilizzo di materiale pornografico, la qualità della vostra relazione di coppia, l'impatto che l'attuale situazione di emergenza ha su tutto questo...
Appena possibile, riterrei opportuno che lui effettuasse una visita andrologica, per escludere che la problematica sia sintomo di qualche problema fisico non evidente. A ruota e anche in base al responso ricevuto, si potrà invece ricorrere ad una consulenza psicosessuologica.
Buonasera,
Vi consiglio di approfondire con una consulenza psicosessuologica rispetto ai vissuti e alle paure connesse.
Sono disponibile per un colloquio, anche online.
Cordiali saluti
Salve, si è confrontata con il suo partnet su come sta vivendo questa situazione? Vi siete confrontati in merito?
Perché non prendete in considerazione un colloquio con uno specialista?

Un saluto
Buongiorno,si tratta di un problema meno raro di quanto abitualmente si immagini.Sarebbe importante una consulenza di coppia ed un eventuale percorso sessuologico.Sono disponibile anche on line .Dott.ssa Maria Dolores Bracci
Salve, il suggerimento è di orientarvi verso una consulenza sessuale di coppia per comprendere cosa sostiene questi sintomi, ovviamente dopo aver escluso, con visita andrologica, eventuali problemi fisici. cordiali saluti