Buongiorno ho preso il microser per la cervicale, dolore nausea vertigini..potrebbe aiutarmi come fa

28 risposte
Buongiorno ho preso il microser per la cervicale, dolore nausea vertigini..potrebbe aiutarmi come farmaco..ho sarebbe meglio vertiserc? Perché il primo dice che è x vertigini, udito ma nn x nausea..
Buonasera, dovrebbe rivolgere questa domanda ad un otorino o ad un neurologo. Gli osteopati non posso prescrivere farmaci e nemmeno fare diagnosi. Buona serata

Buonasera, come ha detto la collega l’osteopata non è la figura indicata per indicare un farmaco. Se ha preso un farmaco basandosi sui sintomi ma senza consultare il medico, le consiglio di rivolgersi quantomeno al suo medico di base. Per approfondimenti specifici consiglio invece una visita otorinolaringoiatrica o neurologica.
Cordiali saluti.
Salve mi associo alle risposte datele dai miei colleghi.
Questa domanda è specifica di farmacoligia e dev'essere posta ad un medico.
Le dico però che l'osteopatia nel 90% dei casi di mal di testa e vertigini etc. funziona moltissimo ed in 3 sedute generalmente svaniscono completamente.
Le consiglio una visita accurata da un collega.
Se desidera avere delucidazioni ulteriori in merito....mi contatti in privato.
Cordialmente.
Buonasera la domanda andrebbe rivolta ad un medico
Buongiorno, le consiglio di effettuare una visita Osteopatica in modo da poter valutare col terapista la miglior strategia per alleviare i sintomi e ridurre il dolore.
Differenziare l'origine del problema è essenziale. Visita ORL e Neurologica. Se negative L'Osteopata può darle un importante aiuto. Cordiali saluti.
Buongiorno, come anticipato dai miei colleghi dovrebbe rivolgersi ad un medico specializzato per l'assunzione di farmaci in quanto l'osteopata non può prescriverli.
Può comunque effettuare una visita osteopatica per il disturbo delle vertigini associandola alla terapia farmacologica. Se desidera approfondire la sua situazione mi contatti in privato. Buona giornata.
Buongiorno, in merito alla terapia farmacologica le consiglio di rivolgersi al suo medico curante. Molto importante per la sua condizione sarà capire quale struttura contribuisca a mantenere la sua sintomatologia. Una volta escluse patologie a carico del sistema neurologico e ORL, una visita osteopatica può fare al caso suo. Cordialmente
Buongiorno!
Mi spiace ma l'osteopata non è la figura competente nel consigliare o meno l'utilizzo dei farmaci.
Cordialmente
Buongiorno, per avere informazioni rispetto ai diversi farmaci le consiglio di rivolgersi al suo medico di base. L'osteopata non è il professionista indicato per questo. Cordiali saluti
Buongiorno, non possono gli osteopati aiutarla con i farmaci ma sicuramente possono aiutarla con un trattamento dopo un'accurata anamnesi. Spesso questi sintomi vengono trattati e la causa è distante dalla cervicale, le consiglio una visita osteopatica. Saluti.
Buongiorno, come già detto dai miei
colleghi l’osteopata non prescrive farmaci, le consiglierei quindi di porre questa domanda a un otorino o al suo medico di base.
Cordiali saluti
Buongiorno, purtroppo non posso esserle d'aiuto in quanto l'osteopata non prescrive farmaci. Le consiglio di rivolgersi al suo medico di base. Cordiali saluti
Buonasera, dovrebbe rivolgere questa domanda al suo medico di base o ad un medico specialista ORL. L'osteopata non può dare consigli o prescrizioni al riguardo. Saluti
Buongiorno, purtroppo come osteopata non posso esserle d'aiuto. Dovrebbe consultare il suo medico.
Cordiali Saluti.
Buongiorno, come le hanno detto i miei colleghi l'osteopata non può prescrivere farmaci in quanto non è di nostra competenza. Sarebbe utile quindi consultare il suo medico che eventualmente la indirizzerà verso lo specialista più consono alle sue esigente.
Risulta spesso importante associare la terapia medica a quella manuale per ottenere risultati più soddisfacenti e duraturi nel tempo: le consiglio dunque di effettuare una consulenza con un osteopata qualora i suoi sintomi non migliorassero con l'assunzione dei farmaci prescritti dal medico.
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica
Buongiorno,
consulti il suo Medico per l'indicazione del farmaco. Dipende molto dalla Sua condizione clinica.
Una visita osteopatica può aiutarla anche in caso di vertigine.
Cordiali Saluti.
Dr. Hilbrat Alberto
Buongiorno, la prescrizione dei farmaci non è di competenza osteopatica. Rivolga questa domanda al suo medico di base per avere chiarimenti.
Buongiorno, è necessario rivolgere questa domanda al suo medico di base. Inoltre, Le consiglio di indagare sul campo neurologico o otorinolaringoiatrico. Escluse eventuali problematiche, può rivolgersi a un'osteopata che nella maggior parte dei casi di cervicalgia , in assenza di patologie, può fornire un valido aiuto! Cordiali saluti
Buongiorno, la somministrazione di farmaci non rientra nelle competenze dell'osteopata, dovrebbe consultare il suo medico di base per avere informazioni precise. Cordiali saluti.
Buongiorno, in primis le sarebbe meglio chiedere al suo medico di base, poi le consiglio di effettuare una visita Osteopatica in modo da poter valutare col terapista la miglior strategia per alleviare i sintomi e ridurre il dolore.
cordiali saluti.
Salve, per la parte farmacologica deve necessariamente rivolgersi al suo medico curante, tuttavia le consiglio una visita dall'osteopata per approfondire il discorso sulla sua sintomatologia.
Antonio Refrigeri
buongiorno,
l'osteopatia tratta le sofferenze cervicali senza dover ricorrere ai farmaci,
l'unico modo per verificare la sua problematica è quello di effettuare una visita osteopatica in quanto le problematiche hanno bisogno di essere indagate di persona.
buona giornata
Buongiorno,
Chieda al suo medico curante.
Tuttavia sarebbe necessario effettuare visite specialistiche per indagare la causa delle sue vertigini e nausea.
Cordialità.
Buongiorno Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno.
Grazie
Buongiorno, fossi in lei mi rivolgerei ad un neurologo o otorino e nel caso volesse un consulto osteopatico, l' osteopatia potrebbe curarla, se possibile, prendendo in considerazione un trattamento manuale/fasciale della struttura cervicale o eventualmente delle strutture fisiche prese in considerazione dopo una accurata anamnesi.
Buonasera, mancano dei dati importanti per darle una riposta più certa, se vuole può chiamarmi senza impego così da poter integrare informazioni e darle una risposta. Rimango a disposizione
Buongiorno. Io le consiglio di evitare l'assunzione di farmaci in quanto il dolore è un segnale mandato a noi dal nostro corpo che ci dovrebbe far porre il quesito: COSA STA CERCANDI DI DIRMI, C'E' QUALCOSA CHE NON VA?
Il farmaco serve solo a spegnere il sintomo e indebolire la fisiologia corporea.
Consiglio consulto e valutazione osteopatica.
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 70 €