Buongiorno, ho bisogno di una visita o di un consulto per un problema di eiaculazione precoce, ma no

4 risposte
Buongiorno, ho bisogno di una visita o di un consulto per un problema di eiaculazione precoce, ma non so a chi rivolgermi. Ho provato con il cialis comprato sottobanco e il problema si era risolto alla grande. Vorrei però che sia un dottore a prescrivermelo. Vivo a Grosseto. Grazie
Pessima idea quella adottata.... farmaci potenti come i vasodilatatori inibitori della PD5 non si comprano sottobanco e meno che mai si usano senza le corrette ed e adeguate valutazioni.... si rischia di doverne pentire amaramente. Stante quanto dice è possibile che la sua ejaculazione precoce abbia una base stressogena derivante da una disfunzione erettile, ma questa non è l'unica ragione possibile in quanto possono essere in gioco altre ragioni e non va coperto il sintomo, ma vanno risolte quelle ragioni per avere esiti stabili e soprattutto per risolvere i problemi di cui spesso l'ejaculazione precoce è solo il sintomo. Cerchi quindi un buon andrologo che valuti con cura e con i dovuti esami la sua situazione.... poi ne deriverà la corretta terapia.

Gentile paziente, onestamente devo dire che ha seguito un atteggiamento e/o dei suggerimenti erronei. Il primo quello di acquistare "sotto banco" un "farmaco". Si ricordi che nonostante il tadalafil abbia un profilo di tolleranza molto alto e risulta essere una molecola molto maneggevole, questa può causare importanti effetti collaterali, ancor di più se non ha la "garanzia" di chi le fornisce il "farmaco". Il secondo errore è quello di aver scelto la molecola "errata". Per il problema che si trova lei ad affrontare, il tadalafil non rappresenta la soluzione, anzi non interferisce per niente sui tempi di eiaculazione. Per cui la invito a consultare uno specialista.
Buongiorno, l'eiaculazione precoce è un disturbo che si può risolvere
Faccia riferimento con fiducia ad un collega urologo o andrologo e vedrà che piano piano riuscirà a risolvere il suo problema dopo una buona diagnosi.
Anche qui sul portale può trovare molti medici magari vicini alla sua zona Cordiali Saluti Fabrizio muzi
Gentile, buonasera.
Il disturbo che lamenta potrebbe avere origine psicologica: dovrebbe prendere in considerazione di rivolgersi ad uno psicologo con specializzazione in sessuologia. Consiglio in prima analisi di rivolgresi ad un andrologo sessuologo che, a seguito di esami ematici e ormonali, possa escludere problemi biologici. Se a livello ematico e ormonale non esistono patologie, a quel punto potrebbe prendere in considerazione un percorso per la ricerca delle cause psicologiche alla base del suo disturbo psicopatologico.
Buona serata e se vuole precisazioni mi contatti pure.
massimo masserini