Esperienze

La dottoressa Paola Maria Palumbo ha studiato Medicina e Chirurgia nel 1979 presso l'Università degli Studi di Milano. E' riuscita ad ottenere l'autorizzazione a svolgere l'attività medica in Medicina e Chirurgia nel 1979 a Milano. Svolge le sue mansioni a Milano. E' riuscita ad ottenere una specializzazione in Endocrinologia nel 1985 presso l'Università degli Studi di Genova. Medico di medicina generale fino al settembre 2021 , molto alla relazione medico-paziente . Prima visita molto accurata con particolare attenzione alla dinamica corpo/mente
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Endocrinologia
  • Medicina generale

Prestazioni e prezzi

  • Prima visita internistica

    100 €

  • Visita endocrinologica

    100 €

  • Certificato di invalidità civile

    100 €

  • Colloquio individuale

    80 €

  • Visita a domicilio

    150 €

Indirizzo

Paola Maria Palumbo
Studio medico Palumbo

Piazza Vesuvio 8, Milano 20144

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Convenzioni assicurative non attive

Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione

4 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • V

    Da anni mi segue con cura e terapie efficaci; voglio anche sottolineare la grande empatia nel rapporto che stabilisce con il paziente.

     • Altro Altro  • 

  • I

    Sono stata in cura con lei per anni. La ritengo professionale e soprattutto ascolta il paziente cercando di capire e condividere le problematiche che le vengono sottoposte. Medico e psicologo.

     • Altro Altro  • 

  • G

    Mi ha seguito per molti anni. Molto attenta alle mie esigenze, scrupolosa e sempre disponibile.

     •  • 

  • A

    Svolge il suo lavoro con passione e serietà la dottoressa Palumbo, una splendida internista. Disponibile, oltre che estremamente preparata. Validissimo medico, da subito, si è dimostrata davvero attenta, professionale e competente. Desidero consigliarla, di cuore a voi tutti, che in un medico cercate la professionalità.

     •  • 

Si è verificato un errore, riprova