Buongiorno,come devo impostare l 'apparecchio per magnetoterapia (mag2000 Premium) per edema e algod

8 risposte
Buongiorno,come devo impostare l 'apparecchio per magnetoterapia (mag2000 Premium) per edema e algodistrofia del ginocchio consigliatomi dall'ortopedico? Grazie
Salve,
il più delle volte queste apparecchiature medicali hanno già dei programmi pre-impostati. Nel caso non dovesse ottenere riscontri nel menù del dispositivo la invito a chiedere direttamente all'oroprdico o al suo medico.
Cordiali saluti.

Buongiorno, troverà sul libretto dell'elettromedicale il programma che corrisponde alla sua patologia. Saluti
Buongiorno, ogni macchinario di magneto terapia dovrebbe avere un libero con le indicazioni dei programmi da selezionare, nello specifico il programma di algodistrofia. Tali programmi variano a seconda dei modelli dei macchinari, al bisogno può contattare il professionista che le ha consigliato/affittato lo strumento.

Buon proseguimento.
Buongiorno, queste apparecchiature ad uso domiciliare hanno già i programmi predefiniti. Quando mette il tutore i 2 magnetici devono essere uno di fronte all'altro per creare il campo.
Rimango a disposizione
Buonasera, le apparecchiature solitamente hanno già vari programmi predefiniti. Comunque sia le consiglio di chiedere informazioni al suo ortopedico, dato che è stato lui a prescrivigliela.
Buongiorno
Avrei necessità di avere altre info,
Mi contatti telefonicamente, senza impegno.
Grazie
Il consiglio è di utilizzare i programmi pre-impostati generali come Edema o più specifici per il suo ginocchio come Gonartrosi o Gonalgia
Buongiorno a seconda dell'apparecchio utilizzato avrà programmi specifici pre-impostati a seconda della patologia, nel suo caso indicata precedentemente dal suo ortopedico.