Buonasera vorrei un consiglio, praticamente io da maggio ho forti dolori fra il terzo e quarto dito
1
risposte
Buonasera vorrei un consiglio, praticamente io da maggio ho forti dolori fra il terzo e quarto dito del piede,fitte scatta sempre e costantemente qualcosa nel dito ,bruciore e dolori fortissimi, facendo vari accertamenti mi è stato diagnosticato al secondo dito un condroma che ha un po' lesionato l'osso e tempo fa senza accorgermene a creato una frattura al dito ,in più ho il neuroma di Norton,che non sopporto più,ho fatto un infiltrazione di anestetico e cortisone e sono stata benino per 10 /15 giorni,e poi ho riniziato piano piano a stare di nuovo male ,ho avuto due pareri diversi,uno di fare l'intervento sia per il neuroma e togliere il condroma perché potrebbe dare altri problemi, invece un altro di fare delle alcolizzazioni ecoguidati per provare ,prima di fare l'intervento ed essere eseguita da un oncologo per il condroma,non so cosa pensare perché sono stanca e non vorrei che cmq alla fine dovrò fare l'intervento,chiedo un parere a riguardo grazie mille!!!!
Buongiorno, senza una valutazione clinica accurata e senza la visualizzazione di almeno un esame strumentale non è possibile fornirle un giudizio clinico certo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.