Buonasera, vorrei sapere se Daparox ha delle interazioni con Zeolite e Reishi (Ganoderma)? Grazie

8 risposte
Buonasera, vorrei sapere se Daparox ha delle interazioni con Zeolite e Reishi (Ganoderma)?

Grazie in anticipo!
Per dubbi legati a farmaci le consiglio di contattare direttamente il medico che li ha prescritti.
Saluti, dott. Andrea de Lise

Buonasera, per dubbi inerenti i farmaci e la loro interazione, le consiglio di rivolgere le sue domande al medico che li ha prescritti o al proprio medico di fiducia, persone sicuramente esperte che potranno chiarirle ogni incertezza.
Con i migliori auguri, porgo cordiali saluti.
Dott.ssa Asya Cappalli
Buonasera, per la somministrazione e l'interazione è opportuno rifarsi al medico di riferimento che avrà certamente valutato il suo caso specifico.
Resto a disposizione.
Francesca Chiara Ignoni
Salve,
per dubbi inerenti ai farmaci deve contattare il medico che le ha prescritti in maniera tale da non riscontrare problemi.
Saluti
Per questa risposta è necessario un medico specializzato in Naturopatia. Rispondo solo dal punto di vista neuropsicologico dicendo che i composti naturali non sono da sottovalutare in quanto, appunto, "naturali", ma al contrario soppesati per la loro azione a largo spettro, e spesso molto efficace. La Zeolite è un ottimo depurativo intestinale, il ganoderma è un adattogeno con proprietà psicogene di vitalità e vigore. Penso che il medico saprà meglio stabilire i tempi e la successione con cui potrà prendere questi 3 componenti dagli effetti molto diversi...
Salve,
per questi dubbi deve chiedere ad un medico di base o ad uno psichiatra.
Saluti
Buongiorno, per quanto riguarda le interazioni dei farmaci è fondamentale al momento della prescrizione chiarificare allo specialista tutte le altre sostanze che vengono prese comunemente per essere certi che il farmaco prescritto sia adeguato e non abbia interazioni. Le consiglio pertanto di chiamare il medico che le ha prescritto i farmaci prima di continuare l'assunzione degli integratori che ha citato.
Tendenzialmente non vi sono studi scientifici che riportano interazioni dannose per quanto concerne Reishi, se non sintomi secondari su individui più sensibili, mentre per quanto riguarda Zeolite vi sono possibili interazioni. è bene dunque chiarire con il medico di riferimento che avrà sicuramente chiaro il suo quadro clinico completo e saprà darle maggiori informazioni. A disposizione per eventuali dubbi, un saluto. Dott.ssa De Bona Denise
Buon pomeriggio. Le sostanze che indica appartengono a diversi diciamo "orientamenti medici", non credo esistano studi su possibili effetti di interazione; in ogni caso il Daparox ha diversi effetti collaterali, soprattutto se preso continuativamente per lunghi periodi, e non è raro l'utilizzo congiunto di altri farmaci o integratori per compensarli. Provi ad assumerli insieme controllando almeno per i sintomi più comuni intestinali, respiratori, et cetera; chieda anche al medico di fiducia per ogni altro dubbio