Buonasera, ho sempre avuto difficoltà ad ingerire pillole, volevo sapere se i probiotici in capsule

14 risposte
Buonasera, ho sempre avuto difficoltà ad ingerire pillole, volevo sapere se i probiotici in capsule potevo prenderle con un cucchiaino di miele o con un pezzetto di mollica. So che si prendono a stomaco vuoto infatti volevo capire se si poteva fare o meglio non farlo perché così facendo si attiva la digestione? Grazie in anticipo
NON CONOSCO IL TIPO DI PROBIOTICA, MEGLIO COMUNQUE A DIGIUNO MEZZ'ORA PRIMA DI UN PASTO
PENSS CHE UN CUCCHIAINO DI MELA NON CAUSI GRAVI DANNI, MEGLIO COMUNQUE SEMPRE CON H20

Salve, è possibile aprirli ed scioglierli in poca acqua, inoltre è consigliato prenderli entro mezz'ora dal pasto quando i livelli di pH nello stomaco salgono tra 4 e 7, ovvero una minore acidità gastrica, e una minore possibilità che i probiotici muoiano.
Inoltre gli enzimi rilasciati migliorano la digestione.
Buona serata.
Buonasera, sicuramente può assumerli con un pezzetto di mollica in quanto una mollica non è indice di pasto! Cordiali Saluti
buona sera, può assumerli con acqua
saluti
Buongiorno, può assumere i probiotici anche in aprendo la capsula e sciogliendoli in acqua. Cordiali Saluti
Buonasera, si come le hanno detto può aprire la capsula ed assumerli immediatamente dopo il pasto, anche sciolti in un poco di acqua a temperatura ambiente o leggermente tiepida. Cordiali saluti
Basta acquistare le capsule apribili ed assumerli in polvere.

Saluti
HDS
Consiglio di scioglierli in acqua essendo in capsula l impatto dell acidità a livello dello stamaco impatterà in modo minore con un piccolo pezzo di mollica si può comunque assumere
Buona sera,
come riferito dai colleghi può aprire la capsula e scioglierli in acqua oppure anche con un pezzetto di mollica, non interferirà nell'azione benefica.
Buonasera, si come le hanno detto può aprire la capsula ed assumerli immediatamente dopo il pasto, anche sciolti in un poco di acqua a temperatura ambiente o leggermente tiepida. Cordiali saluti
Salve, solitamente i probiotici in capsule si possono aprire e ingerire o direttamente o sciogliendoli in acqua, se vuole può anche assumere un pezzo di mollica, altrimenti le consiglio di cambiare marca e usare probiotici liquidi o in bustina.
Resto a disposizione e le auguro una buona giornata.
Salve, può tranquillamente aprire la capsula e far sciogliere il contenuto in acqua a temperatura ambiente prima di berla, anche se esistono ottimi prodotti in bustine o liquidi. Il momento dell'assunzione può variare a seconda della condizione da trattare.
Per maggiori informazioni, resto a disposizione.
Cordiali Saluti.
Credo che nella sua domanda, più che giusta, vi sia già la risposta. Inoltre le consiglio un'analisi del microbiota per assicurarsi che la situazione intestinale sia al meglio!
salve può aprire la capsula , versare il contenuto in acqua e berlo.
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €