Buonasera, assumo 10 gocce di rivotril tre volte al giorno, lamotrigina, quetiapina e 2 litio. Dovre
2
risposte
Buonasera, assumo 10 gocce di rivotril tre volte al giorno, lamotrigina, quetiapina e 2 litio. Dovrei fare una visita col medico del lavoro per un'assunzione presso una catena di fast food. Sono obbligata a chiamare i farmaci quando mi chiederanno se uso farmaci? Inoltre se si, potrebbero interferire con un'assunzione lavorativa?
Buongiorno, tenga presente che non dichiararli è un rischio notevole in termini di responsabilità legale. In caso di incidente sul lavoro, si rischia di compromettere le coperture assicurative (INAIL), può essere considerata omissione dolosa se si dimostra che il lavoratore era consapevole del rischio e ha provocato danno a se stesso e agli altri. Può portare a sanzioni disciplinari da parte dell'azienda. Per quanto concerne l'assunzione dipende anche dal tipo di patologia e da grado di compenso oltre che dalla mansione lavorativa. saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non interferiscono sull'assunzione. Certo, se uno assume certi farmaci significa che soffre di una patologia psichica ...e questa purtroppo e' stigmatizzante ...non le dico cosa deve fare o dire ...
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.