Buona sera ho una malattia autoimmune e sto prendendo la cardioaspirina però ho un problema mi sto p
4
risposte
Buona sera ho una malattia autoimmune e sto prendendo la cardioaspirina però ho un problema mi sto preparando per andare in menopausa ho il ciclo che di solito mi dura 4 giorno questo mese li ho che sono 15 giorni posso prendere il tramezzini grazie
Occorre eseguire una visita ginecologica per indagare la causa di queste perdite ematiche.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile signora. Occorre eseguire visita ginecologica con ecografia transvaginale. La cardioaspirina e la premenopausa possono causare perdite del genere, ma va effettuata una diagnosi specifica, prima di procedere.
Cara, è necessaria una visita ginecologica con ecografia transvaginale per valutare meglio le possibili cause. Un caro saluto!
Buonasera, Immagino che intendesse dire il tranex. Può farlo, ma comunque le raccomando assolutamente di eseguire un'ecografia pelvica per comprendere la causa del sanguinamento che potrebbe non essere solo ormonale, perché nella fase della perimenopausa aumenta il rischio di polipi endometriali e fibromi uterini.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.