buona sera, ho letto che esiste un nesso tra halzeimer e mthfr , siccome mi scordo spesso le cose, e
buona sera, ho letto che esiste un nesso tra halzeimer e mthfr , siccome mi scordo spesso le cose, e sono affetto da mthfr in omozigosi potrebbe questo essere un sintomo? l'halzeimer puo' colpire anche a36 anni? l'mthfr mi fa alzare notevolmente i livelli di omocisteina, mi hanno prescritto di assumere cianofolin, ho letto che assumere acido folico potrebbe peggiorare le cose, ma il cianofolin ne contiene parecchio... quindi vorrei capire se è l'integratore giusto. vi prego di rispondermi visto che sono molto preoccupato. grazie
2 risposte
La mutazione MTHFR non rappresenta un fattore di rischio visto il 40% della popolazione di razza caucasica presenta tale mutazione.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno ho fatto il prelievo del sangue qualche giorno fa e oggi c'è la campagna vaccinale e dovr
Salve, Sono vegetariana da oltre 20 anni, non ho mai integrato e non soffro di disturbi gastrointest
Per una persona anziana ultraottantatreenne, che fa terapia anticoagulante, che ha la sindrome di ha
Vitamina B12 persistentemente molto elevata: quali approfondimenti sono indicati? Buongiorno, vorre
salve, da circa tre settimane ho ogni giorno episodi di vertigini, confusione, vista offuscata, into
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


