Buon pomeriggio, Ho un quesito da porle: Una settimana fa, durante un rapporto sessuale mi si è pi

2 risposte
Buon pomeriggio,
Ho un quesito da porle:
Una settimana fa, durante un rapporto sessuale mi si è piegato il pene.
Non ho provato dolore, ma immediatamente ho perso l'erezione (ho associato la cosa alla paura).
A seguito dell'evento non ho avuto alcun ematoma, né nessun fastidio nella minzione, né di altro tipo, né tantomeno deformazioni del pene.
Però da quell'evento, ho avuto altri atti sessuali ma faticando a raggiungere l'erezione e la stessa non è vigorosa come prima.
Anche al risveglio ho erezioni spontanee ma nche in questo caso le sento un po' meno vigorose.
Può essersi danneggiato il pene?
Può essere un problema temporaneo o c'è il rischio di un danno permanente?
La ringrazio sin da ora per la sua attenzione.
Certamente c'è stato un trauma anche se limitato e presumibilmente potrebbe risolversi tutto spontaneamente con un po' di pazienza e rilassamento. Tuttavia ove comparissero altri sintomi o non tendesse a risolversi è doveroso che un andrologo valuti la situazione con i dovuti esami, in particolare almeno una ecografia basale.

Gentile paziente, è verosimile che sia avvenuto un trauma. Le consiglio di sottoporsi alla valutazione clinica di un andrologo per un corretto inquadramento del problema. Cordialmente, ES