38 anni, ho fatto un controllo ginecologico di routine e nell'economia transvaginale è risultata una

1 risposte
38 anni, ho fatto un controllo ginecologico di routine e nell'economia transvaginale è risultata una formazione cistica nell'ovaio sx di 20X17 mm (forse follicolo post ovulatorio). Ero in piena ovulazione, la dottoressa ha detto di tornare al 4°giorno del ciclo e di stare serena ma sono molto in ansia che possa essere altro. Avrei bisogno di un vostro consulto. Grazie mille.
Buonasera,
presumibilmente la formazione che ha descritto è un follicolo.Non avendo altri dati, le consiglio di seguire ciò che le ha detto la sua dottoressa.
Cordiali saluti
Dott. Massimo Danti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.