Salve dottori, io ho eseguito un intervento in Turchia 9 giorni fa, durante il quale ho posizionato

6 risposte
Salve dottori, io ho eseguito un intervento in Turchia 9 giorni fa, durante il quale ho posizionato faccette dentali, corone (su alcuni denti) e due ponti a tre a livello dell’arcata superiore. Ho avuto dolore diffuso, soprattutto al risveglio (non so se soffro di bruxismo). Da qualche giorno, il dolore durante il giorno è quasi svanito completamente, fatta eccezione la zona relativa ad uno dei due ponti (di cui uno dei due denti pilastri era un dente in precedenza fratturato e devitalizzato).
Da subito dopo il trattamento ho assunto due antidolorifici al giorno e da due giorni ho iniziato ad assumere antibiotico.
Giacché il dentista che mi ha trattata (in Turchia) mi continua a dire che è normale, avrei bisogno di un altro parere.
Ad ogni modo farò una visita qui in Italia.
Grazie mille
Buongiorno, purtroppo Le devo dire che non è normale. Son sincero nel dirLe che in più di 25 anni di faccette )da più di 15 anni tengo corsi di faccette) e protesi fissa non ho mai avuto una situazione simile. Che ci possa essere un poco di sensibilità una volta passato l'effetto dell'anestesia è plausibile, ma non quanto descrive. Per capirne la natura e l'origine è necessario vedere cosa sia stato eseguito. A disposizione per chiarimenti di eventuali dubbi in merito. Saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Marco Bondatti
Dentista, Ortodontista, Stomatologo
Roma
Fare una visita in Italia è la cosa migliore... c'è qualcosa che non mi convince.
Dott. Francesco Cambria
Dentista, Ortodontista
Catania
Quando si sceglie di farsi curare in paesi dove non ci sono regole, il rischio è di avere poi i risultati che leggo.
Ho già avuto a che fare con casi come il suo arrivati dallo stesso paese. Non c’è una soluzione se non smontare e rifare tutto.
Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
normale ,il dolore ,non lo è mai .
Salve ha scritto la cosa più giusta, serve visita e lastra qui in Italia per poter capire se tutto è stato Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito oppure fatta la lastra può tranquillamente inviarla su wa allo stesso numero.
Dr. Paolo Passaretti
Dentista
Civitanova Alta
In effetti non si può rispondere nulla da qui - si faccia visitare da un ottimo dentista italiano: no catene commerciali low cost (meglio i Turchi allora...)

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.