Domande del paziente (200)
-
Buongiorno cari dottori scusate se vi
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Anche amilsupride può far aumentare di peso Consiglierei una rivalutazione psichiatrica e anche psicoterapia
-
Salve,sono molto felice di sapere che il buon laroxyl è molto efficace per la mia ansia generalizzat
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Manca il dosaggio del Pregabalin
-
Buonasera, Sono una donna di 36 anni, 8 anni fa dopo 15 GG dal primo parto ho avuto un ischemia e p
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si se la massa è in territorio sensibile Si affidi con fiducia al neurochirurgo
-
Buongiorno sono il papà di un minore che il 2 dicembre ha avuto un episodio psicotico e da quel gior
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Manca il dosaggio del Risperdal
-
Buongiorno, mio fratello è in cura con xeplion da qlc mese ...fino ad ora ha risposto bene
RISPOSTA DEL DOTTORE:
a questo puo rispondere solo chi segue suo fratello I motivi possono essere tanti e manca il dosaggio dello Xeplion
-
. Ho 84 anni. Nel 2006 ho avuto una breve assenza, Da allora prendo il Keppra tutti i giorni. No
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Questa risposta è abbastanza normale in una persona della sua età ma per essere più precisa avrei bisogno di altre informazioni
-
Buonasera, 30 anni fa, in seguito ad una serie di sintomi, paura di morire, sensazione di malessere
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Approfondirei con una psicoterapia Si puo prendere altro ansiolitico ma si puo provare a non prenderlo più e fare appunto una psicoterapia che danneggia meno rispetto ad uso cronico di ansiolitici
-
Buonasera, Sono un uomo di 44 anni, da circa un mese avverto un dolore alla testa localizzato semp
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Potrebbe essere legato ad uno stato di tensione costante Potrebbe fare Rx Cervicale
-
Da qualche mese sento dei piccoli bruciori alla testa, soprattutto alle tempie. Dico piccoli perché
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Mi ocorrono altri dati tipo , età,altre patologie e esami già effettuati
-
Buongiorno Il neurologo invece mi ha dato flugeral 10 mg tutte le mattine.... La sera 5 gocce di ri
RISPOSTA DEL DOTTORE:
occorre un po di pazienza specialmente se dopo cosi pochi giorni ha trovato un miglioramento
-
Tutto è cominciato con dolore a un dente sano incisivo sinistro non passava neanche con devitalizzaz
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Può provare con Neurontin o carbamazepina
-
Salve, mio padre anni 78, diabetico (assume Metformina) e cardiopatico (Lixiana e bisopropolo). Soff
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ad oggi non esiste nessuna relazione
-
Buongiorno, ho 40 anni e sono circa 20 anni che ho un sogno completamente disturbato. Tutto è inizi
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Suggerisco una buona psicoterapia
-
Buonasera Dottori, da ormai due mesi avverto delle disestesie (principalmente nella parte dorsal
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si anche io completerei con esame EMG
-
Salve, sono un uomo di 53 anni, da qualche mese soffro di una sensazione di testa leggera, con formi
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Farei una RMN encefalo
-
Buonasera, ho mamma di 85 anni a cui è stata diagnostica la psp. Dopo innumerevoli tentativi con que
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Puo provare con Talofen chiaramente sospendere il seroquel e il remeron
-
Salve da circa 6 mesi avverto dolori e bruciori al livello occipitale alternandosi sia destra che si
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Una farei una valutazione psichiatrica Potrebbe trattarsi di ansia somatizzata
-
Mio figlio prima di diplomarsi nel 2021 ha avuto problemi di schizzofrenia ..ci siamo rivolti allo p
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Se sta bene non ci sono problemi alla laurea.Farei comunque dei controlli X evitare il ripresentarsi della sintomatologia
-
Salve! Il mio compagno, che soffre di un disturbo schizzoaffettivo di tipo depressivo, assume da un
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Importante è il dosaggio dell’aripiprazolo e sarebbe utile associare uno stabilizzante dell’umore
-
Buongiorno, assumo abilify da circa 7 mesi, sto scalando il farmaco e tutto bene.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Non sono effetti del farmaco Aspetti di scalarlo definitamente te X valutare meglio
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…