Da qualche mese sento dei piccoli bruciori alla testa, soprattutto alle tempie. Dico piccoli perché

Da qualche mese sento dei piccoli bruciori alla testa, soprattutto alle tempie. Dico piccoli perché occupano un'area molto ristretta, come fossero dei piccoli vermi sottopelle che bruciano discretamente, durano pochi secondi massimo un minuto e poi se ne vanno. Non ho altri sintomi mentre mi vengono. Ho anche delle fitte dietro all'occhio sinistro, abbastanza rare però. Non ho problemi dentali o oculari, ma soffro di cervicale.

2 risposte


Mi ocorrono altri dati tipo , età,altre patologie e esami già effettuati

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gentile Utente I disturbi che descrive, con tutti i limiti di una considerazione online non possiedono carattere di specificità e non mi preoccuperei. Le consiglio una valutazione neurologica o fisiatrica solo per escludere problematiche tensive o cervicali Un caro saluto

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.