Domande del paziente (6695)
-
Salve , ho 19 anni e soffro di agenesia,precisamente gli incisivi...dovrei fare gli impianti ...vorr
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,abbiamo risolto più casi simili al tuo..incisivi centrali o laterali,in bocca hai i denti da latte oppure nulla?
Contattaci sul numero di cellulare che trovi sul sito in maniera… Altro
-
Salve.Mi e' stata protesizzato un dente incisivo.Lo percepisco diverso dal dente naturale poiche' bo
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera,guardi sul nostro sito le fotografie di capsule su incisivi realizzate dal nostro tecnico.
Per qualsiasi info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
-
Salve, ho due granulomi su due denti devitalizzati e con corona, quanto verrebbe il costo per ritrat
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Purtroppo siamo a Roma,se possibile faccia eseguire un apicectomia.
Per qualsiasi info ci può contattare senza problemi.
-
Salve,ieri la mia bambina di 7 anni ha estratto un incisivo centrale superiore da latte che dondolav
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera,stia tranquilla si tratterà sicuramente del margine alveolare.
-
Salve mi chiamo Polidori Davide ho 43 anni devo rifare la protesi dentale completa quella che ho orm
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera,certo senza problemi.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
-
Buonasera ho un dolore atroce alla gengiva superiore che mi prende anche l'osso della mandibola part
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Andrebbe sicuramente visitato,eviti di passare il filo con foga eccessiva,faccia un pò di sciacqui con acqua-acqua ossigenata.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
-
Salve io ho dovuto estrarre quasi tutto sul arcata superiore e mi è stato consigliato dal dentista d
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,un bloccaggio solo € 2000'c'è qualcosa di strano..non si tratterà forse dei provvisori?
Per qualsiasi info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
-
Salve,vorrei sapere quanto costa mettere un dente premolare fisso.
Salve,vorrei sapere quanto costa mettere un dente premolare fisso.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,cosa intende per fisso?
Impianto(quindi le manca completamente il dente),oppure capsula in ceramica(ha il premolare ma per qualche motivo non è più sano)
Ci contatti sul… Altro
-
Ho bisogno di incapsulare 3 denti gia devitalizzati quanto mi costerebbe e da chi andare?
Ho bisogno di incapsulare 3 denti gia devitalizzati quanto mi costerebbe e da chi andare?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,il costo varia logicamente in base al tipo di materiale usato per le capsule,consideri le tradizionali corone in ceramica € 400 cadauna,trattandosi di 3 ulteriore piccolo sconto.
Altro
-
Vorrei sapere quanto costa un impianto fisso arcata supegiore visto i prezzi che ho visto nella vost
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,impianto fisso cosa intende?Un solo dente?
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito
-
vorrei sapere per una estrazione di n 1 dente piu perno per fissaggio nuovo dente piu il dente il pr
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera,estrazione,impianto in titanio e capsula in ceramica estetica € 1250.
Necessaria però radiografia che confermi la possibilità dell'impianto.
Ci contatti sul numero di… Altro
-
Salve dottore, sono una donna di 48 anni. Un mese fa ho avuto un dolore i denti generalizzato, cosi
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Indispensabile la visita con radiografia,per risolvere il suo problema se si tratta di necrosi della polpa se si è ancora in tempo si potrà procedere con la terapia canalare.
Per info ci… Altro
-
Buongiorno,il mio dentista mi ha detto che dovrei effettuare una levigatura radicale per quadranti
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera,levigatura radicolare..se ha il suo medico di fiducia chieda tutto a lui secondo noi è la cosa più corretta.
-
Salve, potrei avere un preventivo per estrazione 3° molare inferiore con corona quasi tutta distrutt
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,ci trova in zona Eur consideri da € 70 ad un massimo di € 120.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
-
Ho male alla mandibola sono in soggetto con paradontite e poco osso porto un byte di notte il dentis
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Purtroppo per formulare una diagnosi e trovare un rimedio indispensabile la visita.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito.
-
Salve! Sono disperata perché ho un brutto sorriso, la mia arcata superiore è storta perché mi manc
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,necessaria la visita,vado sul nostro sito e guardi le foto di lavori simili al suo,il disilicato di litio le permetterà di avere una corona identica ai sui denti naturali.
Per… Altro
-
Buongiorno da circa una settimana soffro di un ascesso con gonfiore, ho preso augmentin senza risult
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Sicuramente serve una visita,magari un antibiotico più specifico e magari più forte.
Indispensabile vederla e sapere se ha allergie o problemi legati all'assunzione di farmaci.
Ci… Altro
-
Buongiorno,vorrei curare un ascesso e parodontite con laser, a Roma. Grazie
Buongiorno,
vorrei curare un ascesso e parodontite con laser, a Roma.
GrazieRISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,effettuiamo terapia laser da diversi anni,ottimi risultati per la parodontite.
Lo studio si trova in zona Eur,per info o appuntamento ci contatti sul numero di cellulare che trova… Altro
-
Buongiorno Ecco il problema: sto togliendo gli ultimi denti inferiori per un grosso problema gengiv
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno se il collega le ha proposto un intervento del genere avrà valutato situazione orale e lastre e quindi la possibilità di procedere con l'impianto.
Se c'è sufficiente… Altro
-
Salve, da circa 3 giorni ho fastidi al molare devitalizzato tanto che inizialmente temevo fosse il d
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Sicuramente indispensabile una visita,lastra ed esame obiettivo ,a volte le devitalizzazioni vanno riaperte e quindi il dente ritrattato.
Il collega comunque saprà come comportarsi stia tranquilla.
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…