Salve.Mi e' stata protesizzato un dente incisivo.Lo percepisco diverso dal dente naturale poiche' bo

7 risposte
Salve.Mi e' stata protesizzato un dente incisivo.Lo percepisco diverso dal dente naturale poiche' bombato vicino all gengiva.E' il 5 dentista che lo sbaglia.Il dottore ha detto che e' normale che sia cosi e il dente naturale non me lo ridara' nessuno.Quando parlo ho dolore gengivale in quel punto.Di solito le protesi sugli incisivi devono riprodurre fedelmente la forma dei denti naturali?Tutte le persone chr hanno una protesi sull'incisivo hanno questa bombatura o sono stato sfortunato a trovare questi dottori?Grazie
Sarebbe necessario capire di quale bombatura si tratta , senza la possibilità di visitarla è difficile darle un consiglio.

Buonasera,guardi sul nostro sito le fotografie di capsule su incisivi realizzate dal nostro tecnico.
Per qualsiasi info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
In 32 anni di lavoro non ho mai messo in dubbio le sensazioni del paziente.Se lo sente troppo bombato evidentemente va rifatto o modificato. La modifica è semplice,se è a Roma mi venga a trovare.Posso modificarlo gratis.
Salve, si purtroppo non sara mai uguale al suo, ma la bombatura non la deve sentire... io stessa che sono odontoiatra ho una corona sul incisivo centrale ma la sento come se fosse il mio dente....dipende molto dal odontotecnico del suo dentista e sopratutto lui dovrebbe fare qualcosa per accontentarla. Mi dispiace che 5 coleghi non hanno potuto fare nulla per risolvere il suo fastidio.
bombato o no , la cosa certa è che non deve sentire alcun dolore ..
Salve, non si riesce a capire di quale bombatura parla, se del dente protetizzato o della gengiva sopra al dente. Comunque in un caso o nel l"altro si deve rivedere questo dente! Se a Napoli, puo passare nello studio mio e lo sistemeremo!
Buonasera. E' normalissimo percepire differenze anche notevoli dal passaggio da una forma all'altra, la lingua è super ricettiva quindi qualunque scenario differente subito viene rilevato. Basterà aspettare qualche giorno per adattarsi.
Saluti