Domande del paziente (64)
-
Sto usando sereupin da 1 settimana e ho alzato la dose, ho poco appetito e un po' di nausea
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentilissimo
è opportuno senta il medico che le ha prescritto il farmaco, che conosce i processi che il farmaco attiva. Buone cose
Cordialmente
dott.ssa Nicoletta Balestra
-
Salve avrei una perplessità che da un periodo medio-lungo mi mette ansia se non ossessione. L'assunz
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno
mi pare che ad oggi lei senta una serie di fatiche che la preoccupano e la portano a farsi domande a partire da quanto successo con l'assunzione di una sostanza tre anni fa;… Altro
-
Ho una relazioni tormentata da 5 anni con un uomo che ha lasciato la moglie otto anni fa, non per me
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile signora
si percepisce dal suo scritto la sua sofferenza nella situazione attuale di vita; sembra che la relazione con l'uomo di cui parla sia in crisi, ed è nella crisi che si… Altro
-
Come si chiama e come si può risolvere la patologia definita con i seguenti sintomi: Incubi Apnea
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno
sembra ,da quanto leggo, che aspetti ansiosi possano essere considerati; meriterebbero di essere approfonditi prendendosi del tempo.
Le consiglio di consultare uno specialista… Altro
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…