Domande del paziente (6)
-
Buongiorno, Cercherò di essere il più sintetico possibile. Premesso che non mi manca nulla nella m
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno. è chiaro che questa situazione le causa molto disagio e, poche righe, non bastano per fare diagnosi (come sicuramente lei saprà).
Mi dispiace per la situazione che sta vivendo:… Altro
-
Buonasera sono una ragazza di 30 anni che da un paio di mesi soffre di un disturbo particolare. Ho
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, mi spiace per la situazione che sta sperimentando. Il nostro cervello risponde ad eventi difficili e complessi della nostra vita in modi infinitamente diversi. Quello che mi sento… Altro
-
Amo il mio ragazzo,ma ho paura che le persone che frequento e la mia famiglia non lo accettino, lui
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno gentile utente. Le novità e la diversità spaventano perché in un modo o in un altro portano cambiamenti nella nostra vita, "scombussolando" in un certo senso la nostra routine… Altro
-
Buonasera, chiedo un consiglio come fare a far capire ai miei genitori che viviamo in un epoca diver
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, mi spiace per questa situazione, un po' complicata e non di facile gestione ovviamente. In modo molto semplice e banale mi sento di dirti che l'unica strada che può portare… Altro
-
Salve. Vi scrivo perché ultimamente non so che fare con la mia ragazza,abbiamo entrambi 23 anni ,sti
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Caro utente, per prima cosa le esprimo il mio dispiacere e massimo supporto qualora avesse bisogno di un approfondimento rispetto alla sua situazione attuale. Da quello che racconta percepisco… Altro
-
Salve, sto con il mio ragazzo dal 2016, e abbiamo 2 bambine di 1 e 6 anni. A lui piace guardare le d
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Caro utente, buongiorno. Mi dispiace per la situazione che si è venuta a creare all'interno della sua famiglia e ancora di più per lei, che sicuramente non sta vivendo un momento sereno e… Altro
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…