Domande del paziente (18)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Il diabete insipido è una patologia che necessita di controlli programmati.. la ritenzione idrica può dipendere da un dosaggio non adeguato di minirinva.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
se tsh ancora alto nonostante tiroxil...direi deve fare terapia con levotiroxina.--eutirox e portare tsh sotto 2 anche se linee guida consigliano almeno sotto 2,5....il dufasto probabilmente lo prende... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Non conosco il.caso nello specifico..può riprendere tiroixil..ma per la prospettiva di gravidanza va seguito il.caso
Dottore vi prego di aiutarmi sono preoccupatissima riguardo al TSH alto 5.99 sono al primo mese di gravidanza dopo tanto tempo ,e nn vorrei che questi valori altissimi possono interrompere la gravidanza ....la beta e di 360 e credo che è bassa vi prego di aiutarmi xke nn so veramente cosa fare e chi rivolgermi al più presto possibile
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Deve correggere con Eutirox..contatti il suo endocrinologo e faccia una visita.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ipertiroidismo da tiroidite può essere transitorio o cronico . La terapia deve rispettare il grado di ipertiroidismo ed essere adeguata. Il farmaco va sospeso solo a risoluzione. Non ci sono dati evidenti... Altro
Salve volevo chiederle dopo 3 mesi di cura dufaston a causa di amonerrea dal 4 mese le mestruazioni dovrebbero arrivare anche senza l'aiuto delle compresse????
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Questa è una possibilità..ne parli con il medico che ha prescritto dufaston
salvw dottore vorrei sapere dove ha lo studio, vorrei prenotare una visita
RISPOSTA DEL DOTTORE:
C'è tutto sul.sito...via merliani 20 Vomero deve prenotarsi sul sito
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Credo che debba sostituire tiroixil con Eutirox per avere qualche chance in più.. ne parli con il suo endocrinologo
Buonasera,
mi hanno consigliato il suo nominativo per problemi alla tiroide (valori oltre il limite e micronodulo di pochi millimetri) ed in generale, ad intervalli di tempo, all'intero quadro ormonale. Il micronodulo di cui sopra mi preoccupa, ovviamente. Pertanto le chiedo se fosse possibile una visita in questa settimana.
Cordialmente
RISPOSTA DEL DOTTORE:
A via merliani vado solo il primo mercoledì del mese.
La ringrazio della risposta.
A Giugliano invece riceve sempre? Come posso prenotare?
Grazie mille della gentilezza
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Chiami la segretaria il martedì o giov pom..
RISPOSTA DEL DOTTORE:
deve valutare dopo sospensione di 30 giorni e valutazione del cpk....intanto usi magnesio
Salve,
volevo un chiarimento: sono 2 mesi circa che sto prendendo Eutirox 50 perché avevo valori tsh 4,38 e sto prendendo Chirofol 500.
Poiché soffro di ovaie multifollicolari, sto cercando di intraprendere una gravidanza che da circa 1 anno non arriva e anche il mio ciclo è irregolare avendo progesterone basso; sto prendendo Dufaston da quasi 5 mesi.. quanto tempo ancora devo prenderlo per poi regolarizzare il mio ciclo senza prendere più medicinali?
Quanto tempo di cura con Eutirox per intraprendere una gravidanza???
Grazie
ps: sono una vostra paziente
RISPOSTA DEL DOTTORE:
se è una mia pz ne parliamo a visita
RISPOSTA DEL DOTTORE:
deve valutare con il suo endocrinologo se eutirox ha riportato i valori del TSH nella norma.. Inoltre dovrebbe valutare se ha insulino resistenza.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Il Tsh dovrebbe essere riportato nella norma....rivaluti TSH e se necessrio inizi terapia sostitutiva......per iperinsulinismo dovrebbe adottare dieta ipoglucidica e se necessario utilizzare integratori... Altro
Posso avere un recapito telefonico per prenotare una visita? Grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
081
5586521 vomero via merliani
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ft3 ft4 TSH .....le prime 14 settimane il feto non produce ormoni tiroidei perché tiroide non ancora formata e quindi li assume dalla madre .
Importanti per lo sviluppo psicosomatico.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Dagli esami sembra essere in ipertiroidismo e non è una conseguenza della gravidanza ma può influire sulla gravidanza. Contatti il suo endocrinologo
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno
Le linee guida consigliano di portare il tsh ad un limite inferiore al 2,5 in pazienti con infertilità di coppia o con storie di poliabortivita' .
Quindi le consiglio di assumere levotiroxina...
Altro