Domande del paziente (7)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buingiorno,
Necessita visita cardiologica ed ecg con analisi documenti di precedenti visite ed esami così da valutarli nell'insieme e stabilire appropriata diagnostica.
Cordiali saliti
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Se i disturbi continuano è giusto procedere negli accertamenti. Tenendo presente che quelli fatti vanno bene, partendo quindi da lì,capire in ambito cardiologico o in altri ambiti la natura del disturbo Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Non è possibile ,senza vedere l' esame dare una valutazione. È necessario conoscerla e vedere la documentazione a sua disposizione. Mi dispiace.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Potrebbe essere tutto normale ma è necessario un confronto in visita ed un elettrocardiogramma per poter rispondere affidabilmente.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Concordo con quanto già detto . È utile una riduzione della attività e una rivalutazione clinica e strumentale eventualmente anche ecocardiografia.
Cordiali saluti
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Concordo con quanto detto.
Non conoscendo la sua storia e la terapia , i dati completi non è possibile aiutarla. Deve fare una visita portando tutta la documentazione.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, concordo con quanto scritto dai miei colleghi, accertamenti sono utili, visto il persistere del disturbo, che comunque dalla descrizione non sembra grave, magari è un esito infiammatorio della... Altro