Domande del paziente (4)
-
Buonasera. Ho 65 anni. Ho sempre fatto attività fisica fino a l anno scorso. Da circa 3 mesi ho ris
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera,
I sintomi da lei riportati rientrano in quella che viene chiamata "Groin Pain Syndrome", in italiano comunemente detta "pubalgia". Tali sintomi riferiti alla… Altro
-
Posso continuare a fare nuoto anche se sono nella fase acuta della sindrome del tunnel carpale? mi d
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, a mio avviso non c'è evidenza scientifica che il nuoto possa influire sul peggioramento della sintomatologia del tunnel carpale. E' bene sicuramente evitare movimenti, come… Altro
-
Buongiorno.Il mio nome e' Alessandro ho 75 anni, sono italiano, per la precisione SARDO,
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno Alessandro,
Premesso che una corretta diagnosi preveda visita clinica e valutazione degli esami radiologici, la sua sintomatologia potrebbe derivare da più fattori, che comprendono:… Altro
-
Buonasera , il 26 dicembre ho avuto una frattura parzialmente scomposta a livello della meta-epifisi
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera,
da quanto riportato, il controllo di cui parla è un controllo intermedio (di solito indicato dopo 7 - 15giorni), serve a noi ortopedici a valutare che una frattura, scomposta e/o… Altro
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…