Esperienze
TERAPIA DEL DOLORE
TERAPIA MANUALE
RIEDUCAZIONE POSTURALE GLOBALE
ONDE D’URTO
TECAR
RADIOFREQUENZE
CRIOTERAPIA
RIEDUCAZIONE FUNZIONALE
TERAPIA DEL DOLORE. NON FARMACOLOGICA
PREVENZIONE E CURA STATI DOLOROSI ACUTI E CRONICI NELL'ADULTO E NEL BAMBINO
SANITA' INTEGRATIVA MBA
Aree di competenza principali:
- Osteopatia
- Massofisioterapia
- Medicina manuale
- Terapia della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva
Indirizzo
Via Antonio Genovesi 19, Torino
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Assicurazioni
64 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Alessandro
Ottima struttura , personale educato e competente. Vieni seguito da quando entri in studio fino a quando stai andando via.
G.G.
Professionalità, attenzione al paziente, cordialità.
Personale specializzato
Palestra ben tenuta e attrezzata.
Luogo pulito
Massimo
Il Dott. Ciccarelli è stato molto disponibile e puntuale. Ha subito individuato e compreso il problema attraverso un’accurata anamnesi. Adesso abbiamo iniziato il trattamento ma sono molto fiducioso. Grazie Dott. Ciccarelli
Massimo Scippa
Bravo professionista, ascoltatore attento, attrezzature palestra e per trattamenti all'avanguardia, pulizia perfetta. Eccellenti trattamenti di osteopatia
Maria Rosa
Sono soddisfatta del lavoro svolto, chiunque abbia bisogno di aiuto è in ottime mani!!!molto contenta
M.T.
Ottimo servizio sotto tutti i punti di vista e cosa da non sottovalutare è il fatto che mi sono sentita subito a mio agio e non è una cosa da poco
Chiara
Il Dott. Ciccarelli é davvero bravo e disponibile! Davvero serio, puntuale e affidabile! Lo consiglio!
FP
Visita accurata, prima stimolazione con radiofrequenza per sciogliere la contrattura alla schiena e poi manipolazione. Mi ha rimesso in piedi in un'oretta.
Bruna
Cortesia, puntualità e comprensione eccellente che, dopo un intervento, non possono che essere apprezzate.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 22 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve nel mio caso sono una 48enne da 10 anni diagnosticata la spasmofilia con un elettromiografia io soffro di allergie alimentari contrazioni muscolari totalmente allergica al ferro da tre anni mi trasfusionata la condizione dell anemia mi ha potuto causare il tutto.
Grazie per avermi ascoltata.
Buongiorno trattiamo frequentemente situazioni come la Sua attraverso la Terapia del Dolore Non Farmacologica. Il ripristino di una risposta del sistema immunitario sostiene la ripresa della Salute e gestione del dolore.
A disposizione per informazioni.
DC

Buongiorno,ho 42 anni e soffro di coccigectomia da 20.ho subito coccigectomia , terapie varie quattro interventi per mettere e togliere il neutostimolatore che mi ha fatto rigetto.ultimamente ho provato le radiofrequenze senza risultato...il medico mi dice di riprovare con la neurostimolazione... visto che ho sofferto molto in quel periodo,ho fatto nove cicli d'antibiotico qualcuno mi può consigliare che esami fare per evitare un nuovo rigetto?e ancora...le onde d'urto al coccige potrebbero funzionare? grazie
Buongiorno il quadro clinico andrebbe valutato nella sua interezza . Fatta una corretta diagnosi differenziata si può motivare una adeguata terapia. Nella mia esperienza e stata utile TAC al fine di escludere altre problematicità.
Restoi a disposizione per qualunque altra informazione.
DC

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.