E' possibile contattare il numero 3791399823 (WhatsApp attivo) per ulteriori informazioni e richieste di prenotazioni sia in studio che a domicilio.
Leggi di più01/02/2025
E' possibile contattare il numero 3791399823 (WhatsApp attivo) per ulteriori informazioni e richieste di prenotazioni sia in studio che a domicilio.
Leggi di più01/02/2025
Accettato
53 recensioni
Dottoressa preparata, che entra davvero in connessione col paziente!
Dottoressa cordiale, chiara nella comunicazione e nelle spiegazioni mediche. Appuntamento per visita di controllo preso tra un mese circa. Tutto gestito in maniera digitale e con pagamenti elettronici.
Puntualità, visita dettagliata, efficacia del trattamento
Competente attenta e gentile pronta a fornire varie soluzioni per il mio problema
Che brava questa dottoressa! Sempre sorridente e mai scocciata durante la mia consulenza online! Dettagliata, attenta e molto umana! Ce ne fossero come lei! Complimenti
Dottoressa competente e scrupolosa! Molto brava a trovare la terapia in una situazione complicata
Centro pulito, personale accogliente e premuroso,la dottoressa attenta ,puntuale nelle spiegazioni,paziente.
La Dott.ssa Boccabella è stata molto disponibile e attenta. Mi ha ascoltato con calma, cosa non scontata oggi, e mi ha spiegato in modo chiaro ogni aspetto della terapia consigliata, inclusi i farmaci e il loro utilizzo. Ho apprezzato la sua professionalità e la capacità di mettere a proprio agio.
Specialista competente, capace anche di accogliere con umanità e senza supponenza.
Mi dispiace dover segnalare un ritardo di circa 30 minuti, ma ciò non deve inficiare il giudizio positivo sull'accuratezza della visita effettuata dalla Dottoressa. La consiglio vivamente.
ha risposto a 10 domande da parte di pazienti di MioDottore
È possibile prendere insieme Brochenolo (sedativo e fluidificante) e Fluifort? Ho tosse grassa
Grazie
Salve. Entrambi i prodotti sono coadiuvanti della fluidificazione del muco bronchiale. Pertanto sarebbe indicato utilizzare solo uno dei due prodotti.
Un saluto
Buona sera scrivo per mio papà 74 anni bpco sono un paio di giorni che tossisce e sputa sangue liquido cosa potrebbe essere grazie saluti
Salve!
Il sangue nell'espettorato è sempre un campanello d'allarme. Si dovrebbe considerare se è stato solo un episodio o se si è ripetuto nel tempo, se il sangue è presente in quantità o se sono solo tracce. In ogni caso le consiglio di far riferimento al suo medico per gestire al meglio la situazione.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.