
Via Indipendenza n 21, Pomigliano d'Arco 80038
Presso Centro Morra
Leggi di più07/04/2025
Via Indipendenza n 21, Pomigliano d'Arco 80038
Presso Centro Morra
Leggi di più07/04/2025
87 recensioni
Una dottoressa molto preparata ed empatia, la consiglio pienamente,Eccellente
Molto preparata soddisfatto, ti lascia parlare e molto brava a fare capire il problema
Ottima visita, pienamente soddisfatto. Grazie Dottoressa.
Dottoressa molto empatica e sicura del suo lavoro, trasmette sicurezza.
Dott.ssa Concetta D'Onofrio
Grazie mille
Dottoressa gentile, molto umana e preparata. Sono contenta di averla scelta
Dott.ssa Concetta D'Onofrio
Grazie mille
Dottoressa gentile, empatica, cortese e preparata.
Dott.ssa Concetta D'Onofrio
Grazie mille
L’unica Dottoressa incontrata sul mio percorso in grado di darmi spiegazioni dettagliate per il mio problema che mi costringe a stare ferma da tempo, fornendomi le varie possibilità per la risoluzione. Ottima visita e grazie alla sua empatia mi ha fatto sentire a mio agio.
La mia esperienza con la dottoressa D'onofrio è stata più che positiva. È stata molto precisa e scrupolosa e si è dimostrata molto cortese e disponibile. Mi ha fatto una visita accurata, capendo la mia problematica, leggendo con attenzione tutti i referti in mio possesso. Mi ha consigliato cosa fare e si è resa disponibile per contattarla per qualsiasi problema e dubbio. La consiglio vivamente.
Dott.ssa Concetta D'Onofrio
Grazie mille
Eccellente,Professionale,Cordiale si vede chi è preparato.
Dott.ssa Concetta D'Onofrio
Grazie mille
Molto professionale e gentile con chiare delucidazioni sulla mia patologia
Dott.ssa Concetta D'Onofrio
Grazie mille
ha risposto a 32 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera
Dal 17 marzo (periodo mestruale) ho dolori nella parte alta della schiena e nella zona petto..in modo particolare in mezzo al seno e sopra i seni dx e sx..al giorno d'oggi ( sempre periodo mestruale) i dolori son tornati..dopo un periodo di stop. C'è da dire che sono abituata a prendere e spostare pesi, soffro di cervicale e ho subito diverse cadute. Mercoledì ho una radiografia alla colonna vertebrale..vorrei sapere orientativamente cosa può essere. Inoltre sono una tipa ansiosa.
Grazie per la disponibilità e cortesia
Salve buonasera,
sicuramente è necessario un approfondimento anamnestico e una accurata visita...la sua sintomatologia potrebbe essere relativa a disturbi ansiogeni, a disturbi che interessano il tratto esofago-stomaco ma molto verosimilmente essere algie muscolo-legamentose da trattare con intervento riabilitativo. La radiografia potrebbe darci delle informazioni utili. Le consiglio di effettuare una visita medica specialistica fisiatrica.
Buona gioranta
Buon giorno dottore ma l'artrosi cervicale può portare problemi di equilibrio tutto il giorno tutti i giorni?
La risposta è sì....ma un disturbo dell’equilibrio non va mai sottovalutato ed è necessaria una scrupolosa diano si differenziale. Pertanto è importante fare sempre una visita specialistica fisiatrica.
Cordiali Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.