, Roma 00100
Per le VISITE A DOMICILIO occorre attendere l'ulteriore CONFERMA TELEFONICA DEL DOTTORE a seguito della prenotazione online.
Leggi di più27/05/2022
, Roma 00100
Per le VISITE A DOMICILIO occorre attendere l'ulteriore CONFERMA TELEFONICA DEL DOTTORE a seguito della prenotazione online.
Leggi di più27/05/2022
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
573 recensioni
Il professore è molto empatico, spiega bene ed è molto efficace .
Il Prof. Zoccali si è dimostrato un professionista eccellente, competente e umano Patologia "tumore osseo Prostatico Metastatico". Durante la visita è stato chiaro, attento a rispondere a ogni domanda con pazienza. Mi ha trasmesso fiducia e serenità in un momento delicato. Consiglio vivamente a chi cerca un medico serio, preparato e con un approccio umano.
Dottore molto competente e preparato e pronto a dare tutte le spiegazioni
Non conoscevo il professore , persona molto gentile , spiegazioni chiare e dettagliate dopo visita attenta e scrupolosa .
Professionale e molto gentile, visita medica molto dettagliata, e veramente un professore in gamba.
Ottima impressione, il dottore spiega in maniera diretta e dettagliata
Un medico competente, umile e umano. Sa spiegare con chiarezza senza girare attorno al problema, ed è pronto a condividere con i colleghi le problematiche multidisciplinari. Organizzato nel pianificare gli accertamenti, è ormai diventato il nostro punto di riferimento.
Ottimo Professionista, da spiegazioni esaustive, persona educata.
La sua cortese disponibilità, accuratezza e la professionalità nel chiarire le mie perplessità grazie
Grande attenzione al paziente, attenta lettura dei referti, notevole preparazione. Grazie
ha risposto a 13 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, Ho mio figlio di anni 12 affetto da petto carenato è molto magro per cui da circa un anno abbiamo notato questa proturberanza a destra ma Ora è più evidente.
Mi consigliate una struttura specializza per questo tipo di problema è se deve mettere un corsetto.
Grazie mille
Buona sera,
talora il petto carenato è causato dalla presenza di dorso curvo; se così fosse l'approccio di base passa attraverso una buona ginnastica anticifosante.
In caso di gravità o di progressione del problema si può indossare un corsetto con eventuale pressore per cercare di ridurre il problema.
Cordiali Saluti
Salve, sono una ragazza di 18 anni. Da un po’ di tempo, circa un anno ho notato la presenza di una pallina dura al tatto sullo stinco/tibia, metà gamba per capirci.
Come dicevo al tatto è dura, mobile, grande come il nocciolo di una ciliegia, totalmente indolore.
Credo che nel corso di un anno sia cresciuto, anche se di poco.
Sono in ansia, chiaramente andrò dal medico, ma vorrei sapere nei limiti del consulto a distanza se posso escludere il tumore in quanto alcuno sono comuni a quest’età è più o meno corrisponde alle mie caratteristiche per quanto riguarda questo ‘nodulo’.
Vi ringrazio in anticipo.
E' impossibile da escludere! essendo comunque praticamente stabile da un anno è difficile che si possa trattare di qualcosa di veramente aggressivo, soprattutto se superficiale.
Potrebbe essere importante eseguire una RMN, magari direttamente con mdc, in base alla quale decidere il proseguimento dell'iter diagnostico terapeutico.
Cordiali Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.