Esperienze



Personalmente mi occupo di trattamenti che applicano tecniche di terapia manuale finalizzate al benessere del paziente e all'equilibrio di tutti i suoi sistemi.
Aree di competenza principali:
- Massofisioterapia
- Osteopatia
Indirizzo
Via Cassano 169/a, Napoli
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
114 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Simona
Ottimo Dottore, ci sono stata per mio figlio Gabriele che è ancora sono in cura con lui, è stato molto bravo ad individuare i vari problemi e i risultati si sono visti. Consigliato vivamente
Matias Benencia
Raccomando 100% molto preciso nella informazione e attenzione
Amalia
Affidabile, serio e competente. Sono stata accolta in un momento di emergenza e sono stata seguita con sensibilità e delicatezza verso il mio vissuto.
Bonasera Anna
E stato in un uno studio accogliente e spiegato nel dettaglio la situazione del paziente
Antonio castaldo
Primo approccio molto soddisfatto ,intraprenderò un percorso riabilitativo
Napoleone Luigi
Sono rimasto molto soddisfatto del trattamento. Il dottor Carlo é una persona molto competente, precisa e gentile ed un serio professionista.
Raffaele
Grande professionalità, competenza e disponibilità da parte del dott. Barlocci e del suo team.
Luisa
Un professionista straordinario, dotato di grande empatia e capacità di ascolto. Spiega con chiarezza e dolcezza ogni dettaglio, aiutando a comprendere sia i problemi che il percorso da seguire. La sua gentilezza e disponibilità fanno sentire subito a proprio agio. Un medico che unisce competenza e umanità in modo eccellente. Assolutamente consigliato!
FERDINANDO
Carlo professionale , preparato, seduta risolutiva
Barbara
Professionista serio e competente. Disponibile anche in merito all'orario delle visite.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno ho un problema con dolore all’inguine dx alla schiena dietro la coscia e al polpaccio già fatto risonza magnetica raggi ecografia cortisone fisioterapista onde d’urto tecar Mchenzie risultato zero .Ho una profusione L3 ma il neurochirurgo mi dice che e’ pubalgia l’ortopedico cruralgia sono disperato non so più cosa fare il dolore si accentua da seduto a letto mi passa. Sono ciclista
Salve, capisco la sua confusione, un consiglio che posso darle è quello di sospendere l'attività sportiva e eventualmente anche modificare alcune posture o atteggiamenti sbagliati a lavoro o durante la giornata (troppo tempo seduti o in macchina per esempio) e valutare assieme al terapista il percorso migliore anche eventualmente con l'ausilio di altre figure come l'osteopata.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.